Anna Valle su Rai1 con Prodigi: cosa pensa di Flavio Insinna

By on novembre 18, 2017
Foto Anna Valle e Flavio Insinna Prodigi

Flavio Insinna, Prodigi: l’opinione di Anna Valle sul conduttore

Anna Valle, una delle attrici più amate del piccolo schermo da circa vent’anni, stasera debutta come co-conduttrice accanto a Flavio Insinna nel programma Prodigi-La musica è vita. Si tratta di una grande serata dedicata al talento e alla solidarietà a favore dell’Unicef. Anna Valle non si era mai cimentata alla conduzione di uno show ma stavolta ha fatto un’eccezione perchè Unicef le ha chiesto di essere la loro ambasciatrice. Intervistata da TvBlog, l’attrice dice a proposito di Flavio Insinna:

“Condurre non è il mio mestiere ma ho accettato ben volentieri sapendo che c’era un bravo conduttore a tenere le fila del gioco come Flavio”.

Una grande dimostrazione di stima per Flavio Insinna finito, di recente, nell’occhio del ciclone a causa dei fuorionda di Striscia la Notizia in cui l’ex conduttore di Affari Tuoi apostrofava i concorrenti in maniera poco carina. La Rai ha deciso di “riabilitare” Flavio Insinna facendogli condurre Prodigi su Rai1 anche se, dopo la conferenza stampa di presentazione del programma, il conduttore ha avuto un diverbio molto acceso proprio con un giornalista di TvBlog. Anna Valle ha, invece, ringraziato Flavio Insinna per il clima di leggerezza che si respirava durante le prove.

Prodigi-La musica è vita: Anna Valle e Flavio Insinna stasera su Rai1

Anna Valle, quindi, stasera condurrà per la prima volta un programma su Rai1 accanto a Flavio Insinna. In Prodigi si esibiranno nove giovani talenti della danza, del canto lirico e della musica classica. I ragazzi, tra i 7 e i 16 anni, saranno giudicati da Beppe Vessicchio, Carla Fracci e Gigi D’Alessio. Non solo arte, durante la serata verranno raccontate anche le toccanti storie di alcuni bambini. E’ un’occasione per raccogliere fondi a favore dell’Unicef che provvede da anni all’assistenza dei bambini di tutto il mondo. Tra gli ospiti di Prodigi Anastacia, Samanta Togni e Samuel Peron. Francesco Totti invierà un videomessaggio speciale. Anna Valle condurrà altri programmi in futuro? “Da sola mai”, dice ma se la chiamassero a co-condurre il Festival di Sanremo probabilmente accetterebbe. Anna Valle, reduce dal grandissimo successo di Sorelle, la fiction che ha stregato milioni di italiani la scorsa primavera, dal 30 novembre sarà al cinema in “L’età imperfetta”, opera prima del marito Ulisse Lendaro. Il prossimo anno, poi, sarà di nuovo la protagonista su Rai1 di “Questo nostro amore ’80”. Intanto stasera Anna Valle condurrà Prodigi con Flavio Insinna sulla rete ammiraglia Rai.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *