Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam muore?

By on novembre 5, 2017
foto beautiful liam

Beautiful, anticipazioni americane: il doppio gioco di Bill

Beautiful continua ad avere successo dopo tanti anni perchè i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam potrebbe morire a causa di suo padre Bill! Spencer ha appiccato un incendio alla Spectra Fashions per impossessarsi dell’edificio della casa di moda per costruire una torre. Liam lo ha scoperto e ha registrato la sua confessione. Liam, poi, ha costretto il padre a fare un passo indietro e a lasciare l’azienda nelle sue mani. Nel frattempo Brooke ha lasciato Bill e lui si è riavvicinato a Steffy. Ma, proprio grazie a quest’ultima, padre e figlio hanno fatto pace. In realtà Bill sta facendo il doppio gioco, non vuole rinunciare al progetto di costruire una torre al posto della Spectra. Liam ha comprato la palazzina intestandola a Sally. Bill chiede a Wyatt di collaborare con lui e di tradire suo fratello ma il giovane non se la sente. Bill Spencer, a questo punto, offre a Liam e a Sally la possibilità di spostarsi in un’altra sede ma i due rifiutano. Liam affronta il padre. Bill, però, non si dà per vinto e decide di far saltare in aria la Spectra Fashions.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Bill fa esplodere la Spectra

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill azionerà il detonatore per far esplodere la Spectra. Subito dopo, Justin, il suo braccio destro, gli scrive che Liam e Sally potrebbero trovarsi all’interno dell’edificio. Bill ha ucciso suo figlio e Sally? Intanto Quinn, che ha scoperto la relazione tra Wyatt e Katie, dopo un momento di rabbia e dopo aver parlato con Eric, decide di accettare questa storia d’amore. Thorne Forrester torna a Los Angeles in pianta stabile ma, stavolta, vuole diventare il leader dell’azienda di famiglia. Ci riuscirà? Come se non bastasse, Thorne diventerà il rivale di Ridge anche in amore: a quanto pare, infatti, il secondogenito di Eric ha messo gli occhi su Brooke! La donna non disdegna le attenzioni del cognato anche perchè sta vivendo un periodo difficile dopo il divorzio da Bill. Ridge sta provando a riconquistarla ma la Logan è troppa ferita per dare un’altra possibilità all’uomo che ha tradito tante volte la sua fiducia. Dopo il perdono e la pace tra Liam e Bill, il ragazzo morirà nelle prossime puntate di Beautiful? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *