Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scoppia la passione

By on novembre 19, 2017
Foto Beautiful cast

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Bill di nuovo insieme

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Quasi tre milioni di telespettatori ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei Forrester, degli Spencer e degli Spectra. Intrighi, vendette, amori che nascono e amori al capolinea, giochi di potere tengono con il fiato sospeso i fans della soap americana. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Liam e Steffy si sono risposati e Bill e Brooke si sono rimessi insieme dopo che Ridge, promesso sposo della maggiore delle sorelle Logan, ha baciato Quinn. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto scoppierà la passione tra Bill e Steffy, suocero e nuora. Come si è arrivati a questo punto? Bill ha fatto appiccare un incendio alla Spectra Fashions, Liam l’ha scoperto e ha minacciato di denunciarlo. Bill è stato costretto a lasciare la Spencer Publications nelle mani di Liam. Brooke, scoperte le malefatte del marito, ha deciso di lasciarlo e Bill si è riavvicinato a Steffy con cui già aveva avuto una turbolenta relazione in passato. Liam, invece, ha aiutato Sally a risollevarsi dal disatro causato dal padre. Spencer non si è dato per vinto e ha deciso di radere al suolo l’edificio della Spectra dopo aver distrutto il nastro che conteneva la sua confessione.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: un nuovo amore

Bill ha rischiato di uccidere Sally e Liam che si trovavano alla Spectra quando lui ha azionato il detonatore. Il magnate e Steffy si sono precipitati sul luogo dell’esplosione e sono riusciti a trarre in salvo i due giovani. Sally, sotto le macerie, credendo di morire, ha dato un bacio a Liam. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, passato il pericolo, Liam confesserà a Steffy che lui e Sally si sono baciati in un momento di forte tensione. Steffy, sconvolta, va via di casa e si rifugia nella dependance dei Forrester. Bill la raggiunge per confortarla e tra i due scoppia la passione. Steffy, il giorno dopo, è sinceramente pentita per quanto accaduto con Bill e va da Liam decisa a perdonarlo. Il ragazzo le chiede di rinnovare i voti nuziali e lei si sente terribilmente in colpa per la notte di passione con Bill. L’uomo, invece, si rende conto che quello che prova per la nuora non è solo affetto. Brooke, intanto, pare sempre più interessata a Thorne! Quali conseguenze avrà il segreto di Steffy sul rapporto tra lei e Liam? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *