Anticipazioni GF Vip: Aida Yespica nasconde un segreto?

By on novembre 17, 2017
foto gf vip aida yespica incinta

Aida Yespica: il sospetto al Grande Fratello Vip

I concorrenti del GF Vip spesso dimenticano di essere osservati 24 ore su 24. Ogni loro azione, ogni loro discorso, viene seguita da milioni di italiani. Per questo motivo, la battuta fatta da Cecilia Rodriguez ad Aida Yespica non è passata inosservata agli occhi dei numerosi telespettatori. Dopo che Ignazio Moser, nuovo compagno della modella argentina, ha chiamato la showgirl per chiederle un parare, Cecilia ha notato un certo pancino sospetto e ha lanciato la bomba che molti aspettavano di sentire. Diventerò presto zia? Non c’è stato manco un bacio con Jeremias! Ha esclamato la modella, ovviamente in tono puramente ironico. Aida Yespica non è in dolce attesa, sopratutto non aspetta un bambino da Jeremias Rodriguez con cui nulla c’è stato. Anche se i numerosi fan del GF Vip affermano di aver visto un bacio tra i due nella famosa scena che li ritrae all’interno del confessionale. Intanto, Geppy Lama sembra essere intenzionato a voler ricostruire un rapporto con la bella showgirl, che ha recentemente affermato di voler trascorrere del tempo da sola per capire determinate cose su stessa e su ciò che vuole da un rapporto di coppia. Insomma, il popolo del web può dormire sogni tranquilli: Aida non aspetta un piccolo Rodriguez.

GF Vip, Aida Yespica ironica: lo scherzo della gravidanza

Aida Yespica ha ricevuto un messaggio dal fidanzato al Grande Fratello Vip. Dopo aver terminato la sua relazione in diretta televisiva, attraverso un messaggio che accompagnava un bracciale, Geppy sembra essersi convinto della buona fede della showgirl e per questo motivo starebbe facendo di tutto pur di riconquistare il suo cuore. Non è il primo messaggio che l’ex fidanzato, o attuale compagno, di Aida Yespica invia alla concorrente del Grande Fratello Vip. Già qualche settimana fa, l’imprenditore napoletano inviò un aereo con una citazione della canzone che ha fatto da colonna sonora alla loro storia d’amore. Intanto, il popolo del web sembra aver preso fin troppo alla lettera la battuta fatta da Cecilia Rodriguez alla bella showgirl. Le due stavano soltanto scherzando, Aida non è assolutamente in dolce attesa, sopratutto di Jeremias. Tra i due, come è stato più volte ribadito durante il corso del reality di successo di canale 5, non c’è mai stato nulla. La Yespica è stata piuttosto chiara a riguardo: dal bel Rodriguez vuole soltanto amicizia, niente di più. Dopo la fine di questa seconda edizione del reality, vedremo se Aida tornerà sui suoi passi ricominciando una relazione con Geppy o sceglierà di dare un’opportunità al giovane Jeremias.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *