X


Anticipazioni GF Vip, Aida Yespica scoppia a piangere: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Aida Yespica in lacrime al Grande Fratello Vip: il motivo

L’undicesima puntata del GF Vip andata in onda Lunedì scorso su Canale 5 alle 21.30 è stata una vera e propria centrifuga di emozioni per i concorrenti, ma anche per i telespettatori. Cosa è successo? Andando nel particolare, Cecilia Rodriguez è stata eliminata, risultando la più votata dagli spettatori da casa. A quel punto Ignazio Moser ha annunciato di voler abbandonare per sempre la trasmissione, ma la conduttrice Ilary Blasi è riuscita a farlo ragionare, convincendolo a rimanere. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il pubblico, tramite un televoto lampo, ha deciso i due nuovi finalisti del reality show vip condotto dalla moglie di Francesco Totti: Daniele Bossari e Aida Yespica. Ed è stata proprio la drammatica rivelazione di quest’ultima ad aver fatto molto discutere in queste ore sui social. Difatti, poche ore fa, la popolare showgirl sudamericana, in lacrime, ha parlato a Daniele Bossari del suo passato, asserendo:

“Adesso apprezzo ogni cosa…Se c’era mio padre qua…Il mio primo traguardo è stato comprare la casa…E l’anno scorso l’ho finita di pagare…Finalmente è mia e di mio figlio…”

Purtroppo molti anni fa Aida Yespica ha perso davanti ai suoi occhi il suo amatissimo padre. Una brutta esperienza, che inevitabilmente, l’ha segnata per tutta la vita.

GF Vip, Aida Yespica: lo struggente racconto della sua vita

Lunedì scorso, Aida Yespica e Daniele Bossari sono riusciti a conquistare la finalissima del Grande Fratello Vip. Ma queste non sono certo state settimane facili per la popolare modella sudamericana. Difatti, una ventina di giorni fa, la giovane ha fatto molto parlare per via di un bacio che pare abbia dato dietro la tenda del confessionale a Jeremias Rodriguez, facendo andare su tutte le furie il suo fidanzato “Geppy”. Motivo per cui quest’ultimo l’ha lasciata in diretta Tv tramite una lettera, dicendole di essere rimasto deluso dai suoi atteggiamenti. Tuttavia con Jeremias alla fine non è nato alcun sentimento, tanto da arrivare a dichiarare una decina di giorni fa di vederlo solo come un amico. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la scorsa settimana ha discusso furiosamente con il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Il motivo? Come molti sapranno bene, quest’ultimo è finito in nomination contro Jeremias Rodriguez. E in questa occasione, Aida si è schierata dalla parte di Jeremias, facendo andare su tutte le furie Malgioglio. Tuttavia poi i due si sono chiariti nei giorni successivi, tornando amici come prima. Che possa essere Aida Yespica a vincere il GF Vip?