Anticipazioni GF Vip: Ilary Blasi annuncia il primo finalista

By on novembre 12, 2017
foto grande fratello vip anticipazioni ilary blasi

GF Vip: Ilary Blasi svela il nome del primo finalista

Domani sera, lunedì 13 novembre, andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione del direttore di Chi Alfonso Signorini, sta volgendo davvero al termine; eccezionalmente, martedi 5 dicembre, andrà in onda la finalissima. Questo cambio di palinsesto è dovuto al fatto che lunedì 4 dicembre inizierà la seconda edizione del varietà Music condotto da Paolo Bonolis. Cosa accadrà nella puntata di domani sera? La strabiliante Ilary Blasi annuncerà il nome del primo finalista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. In questo caso, il finalista sarà immune da tutte le nomination fino alla puntata prima della finale e potrà godersi tranquillamente le ultime tre settimane all’interno della casa di Cinecittà. Chi tra Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? Domani sera si parlerà anche delle storia molto discussa in queste ultime settimane, ovvero quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Ilary Blasi e il primo finalista del Grande Fratello Vip: l’annuncio

Domani sera andrà in onda la decima puntata del GF Vip. La conduttrice Ilary Blasi annuncerà il nome del primo finalista di questa seconda edizione. Ampio spazio sarà dedicato ai temi che hanno fatto parlare l’Italia intera: verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo il rapporto intimo consumato davanti milioni di spettatori e ripreso per pochi secondi dalle telecamere del GF Vip? Il giornalista Giuseppe Sciasca tramite il suo profilo Twitter ha fatto sapere che Ignazio e Cecilia sono stati denunciati alla Procura di Palermo, probabilmente per atti osceni in luogo pubblico: i telespettatori non hanno gradito ciò che è accaduto nel famoso armadio “mucho caliente”. Questa notizia verrà confermata o smentita in diretta? Il GF Vip avrebbe richiamato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, invitandoli a stare più tranquilli; a rivelarlo è stato Moser durante una chiacchierata con Daniele Bossari. Particolare attenzione verrà posta al rapporto tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: con molta probabilità nella puntata di domani sera entrerà nella casa di Cinecittà Giuseppe Lama, il fidanzato della showgirl, per chiarire una volta per tutte questa storia, dopo gli avvicinamenti e le coccole tra la venezuelana e l’argentino. I concorrenti Vip verranno coinvolti da nuove sorprese; imperdibili saranno i filmati proposti dall’irriverente Gialappa’s Band. Appuntamento a domani sera con una puntata super scoppiettante.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *