X


Anticipazioni GF Vip: Lory Del Santo si candida per la terza edizione?

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Lory Del Santo Pomeriggio Cinque

Lory Del Santo pronta per il GF Vip nel 2018? La sua richiesta

Lunedì prossimo verrà svelato chi sarà l’ultimo finalista del Grande Fratello Vip : i telespettatori per tutta la settimana dovranno scegliere se mandare in finale Luca Onestini o Raffaello Tonon. Gli ‘Oneston’ come sono stati ribattezzati sui social sono tra i concorrenti più amati di questa seconda edizione dei record. Sì, il programma di Mediaset non è mai sceso sotto i quattro milioni e mezzo di telespettatori a puntata, i voti ricevuti sono stati milioni e milioni, lo share è alle stelle, insomma, si è confermato essere una delle punte di diamante dell’azienda. E’ quasi scontata la riconferma per il prossimo anno: a condurlo tornerà Ilary Blasi? Oppure all’ultimo minuto si sceglierà un nuovo volto? Nel frattempo Lory Del Santo pare essersi candidata per la terza edizione. Alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora la showgirl ex volto storico del Drive-In ha confessato che parteciperebbe al reality solo per soldi:

“Me lo hanno chiesto anche quest’anno ma ho preferito rimandare […] Se l’anno prossimo ci andrò? Dipende, sarà una questione di denaro”.

Lory Del Santo sarebbe senza dubbio un valore aggiunto alla terza edizione del GF Vip: spigliata, ironica, sempre pronta a confrontarsi con gli altri. Accetterà la proposta qualora le arrivasse su un piatto d’argento?

Grande Fratello Vip, terza edizione: Lory Del Santo concorrente?

Sono in molti che vorrebbero Iva Zanicchi prossimo concorrente del GF Vip. La cantante potrebbe rallegrare l’edizione così come ha fatto Cristiano Malgioglio (eliminato ieri sera in seguito al televoto con Ivana Mrazova). E se accettasse di partecipare nientemeno che Lory Del Santo? La showgirl nonché creatrice del fenomeno web The Lady, fidanzata da anni con Marco Cucolo con cui ha partecipato a Pechino Express, si è detta disponibile a pensarci seriamente qualora le proponessero molto soldi, circa 10-15mila euro a puntata. D’altronde pare che Cristiano Malgioglio (che per molti telespettatori è il vincitore morale del Grande Fratello Vip) abbia percepito circa ventimila euro a puntata, raggiungendo il cachet che percepì Valeria Marini durante la prima edizione del reality show. Attualmente Lory Del Santo è opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e/o Domenica Live dove discute dei concorrenti del Grande Fratello Vip o commenta le storie di molestie subite da giovani attrici all’inizio della loro carriera. Accetterà, quindi, di far parte del cast del GF Vip 2018? Il pubblico sarebbe molto curioso di vederla nella vita di tutti i giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.