X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Cecilia vuole abbandonare?

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez casino

Cecilia Rodriguez al GF Vip: la clamorosa rivelazione

Stasera andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, e l’ultima rivelazione di Cecilia Rodriguez ha già fatto molto discutere. Infatti stamattina, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, parlando con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, si è sfogata duramente, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Io non ho ansia…Ho solo voglia di andare a casa…Vorrei uscire io, così posso vederlo da casa…”

A quel punto la fidanzata di Andrea Damante ha ribattuto, facendo una confessione choc a Cecilia, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? In pratica la giovane di origini romane ha dichiarato che Ignazio Moser pare abbia chiesto a tutti gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di venire votato se ci dovesse essere una seconda nomination. Sarà davvero così? Insomma, a poche ore dall’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello Vip pare che l’aria tra i concorrenti sia davvero tesissima. Tuttavia, Cecilia e il sui Ignazio non hanno certo fatto parlare in queste ultime ore solo per questo motivo.

Grande Fratello Vip anticipazioni: la volontà di Cecilia Rodriguez

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez ha deciso di mettersi insieme con Ignazio Moser, lasciando il suo ex fidanzato Francesco Monte, è scoppiata una vera e propria bufera. Infatti, molti telespettatori e fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno puntato il dito contro la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, accusandola di aver mancato di rispetto al fidanzato. E stessa sorte è toccata anche a Ignazio, reo di aver distrutto senza alcun problema una coppia fidanzata da quasi 5 anni. Tuttavia i due, nonostante le tantissime critiche, hanno comunque deciso di viversi questo amore alla luce del sole. Ma è stato proprio un momento di loro intimità ad aver fatto sollevare negli ultimi giorni una vera e propria insurrezione sui social. Infatti, i due giovani sono stati sorpresi dentro ad un armadio in un momento romantico, ritenuto fin troppo eccessivo. Motivo per cui molti supporter del GF Vip si sono riversati sui social per chiedere la loro immediata espulsione. Ma i problemi per i due giovani innamorati non sono finiti qua. Il motivo? Cecilia Rodriguez insieme al suo attuale fidanzato sono finti in nomination. E tra poche ore la conduttrice della popolare trasmissione rivelerà il verdetto. Chi sarà il prossimo eliminato dalla dimora “gieffina”? Per scoprirlo non resta che seguire il Grande Fratello Vip stasera alle 21.30 su Canale 5.