Anticipazioni Grande Fratello Vip: Giulia contro Tonon e Malgioglio?

By on novembre 27, 2017
foto Giulia de lellis battuta gay bidelli gf vip

Giulia De Lellis al GF Vip: stasera nominerà Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio?

Stasera andrà in onda la dodicesima e penultima puntata del Grande Fratello Vip, e i concorrenti hanno già iniziato a fare le prime strategie. E a tal proposito, nelle ultime ore, Giulia De Lellis, parlando con Ivana Mrazova e Raffaello Tonon, ha esposto immediatamente le sue possibili mosse per la prossima nomination, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io a questo punto andrò per esclusione e darò la precedenza a noi ragazzi…Ma perchè è l’unica motivazione che ho, altrimenti non saprei come motivarla…Io non vorrei mai fare il tuo nome né quello di Lorenzo…”

A questo punto pare davvero che la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sia più che convinta che stasera uscirà sicuramente Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser. Tuttavia, in base agli ultimi sondaggi circolati on line, sembra che sia proprio quest’ultimo a rischiare fortemente l’esclusione. Motivo per cui molte fan della De Lellis hanno già escluso che potrebbe votare Flaherty in quanto, a rigor di logica, dovrebbe votare Malgioglio visti gli scontri avuti ultimamente. Avranno ragione le sue supporter?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Giulia De Lellis: la rivelazione su Tonon e Malgioglio

A poche ore di distanza dalla dodicesima puntata del reality show condotto dalla Blasi, Giulia De Lellis ha iniziato a riflettere su chi potrebbe nominare. E in questa occasione è sembrata essere convinta di voler portare avanti in questa esperienza gli inquilini giovani, a discapito dei più anziani. Motivo per cui ha dichiarato l’intenzione di voler nominare quasi sicuramente Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty. Tuttavia quest’ultimo lo andrebbe a nominare perchè convinta che stasera uscirà sicuramente Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser. Però, in base agli ultimi sondaggi circolati sul web, pare davvero che a forte rischio eliminazione sia Ignazio e non certo Cristiano. E se quest’ultimo dovesse rimanere nella dimora “gieffina” potrebbe davvero rischiare di essere nominato da Giulia? Chissà, intanto quest’ultima ha fatto molto parlare in questi giorni in quanto è rimasta molto delusa dal suo fidanzato Andrea Damante. Difatti, Andrea, giorni fa, ha mandato uno striscione aereo, che Giulia ha poco gradito. Il motivo? La ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5 ha dichiarato che avrebbe dovuto inviarle un messaggio con ben altri contenuti. Comunque sia stasera avranno modo di chiarirsi, visto che Andrea entrerà nella Casa di Cinecittà per farle una sorpresa. Quest’ultima come lo accoglierà? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *