Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la fine di un amore

By on novembre 12, 2017
Foto Il Segreto Julieta

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo

Cosa sta succedendo nelle puntate spagnole de Il Segreto? I colpi di scena non mancano. Francisca Montenegro costringe Fè ad andare via e a lasciare Mauricio, in caso contrario svelerà al suo fedele servitore la verità sulla morte di sua sorella Caridad. Donna Francisca fa in modo che Mauricio sposi Nazaria, una sua lontana cugina. L’uomo scopre la verità sulla morte di Caridad e perdona Fè ma ormai è troppo tardi: il suo destino è segnato. Nazaria nasconde molti segreti. Dopo il matrimonio con Mauricio, arriva a Puente Viejo Vicente. Nazaria lo presenta al marito come un lontano parente passato a salutarla, in realtà l’uomo ha un conto in sospeso con la cugina di Francisca. Vicente obbliga Nazaria a derubare Mauricio. Sia Donna Francisca che il suo servitore diventano molto sospettosi: chi è davvero Vicente e cosa nasconde? Dolores confessa a Don Berengario i suoi sentimenti verso Pedro e la strana situazione con Tiburcio il circense. Anche Francisca Montenegro si confida con Don Berengario riguardo Vicente che ha scoperto non essere il cugino di Nazaria ma un uomo con lui la misteriosa donna deve saldare un debito. A Il Segreto nulla è come sembra!

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Julieta lascia Saul

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Saul è molto nervoso perchè a breve conoscerà il verdetto del suo processo, è stato accusato di omicidio. Julieta lascia Saul, la sua è una decisione definitiva. Il ragazzo, disperato, ne parla con il fratello Prudencio. Saul, dopo l’assoluzione, cerca di tornare alla normalità e Raimundo gli consiglia di farsi vedere in giro per dare uno smacco a chi ha dubitato di lui. Candela rivela i suoi sospetti sul rapimento di Carmelito ad Emilia: secondo lei è stata Venancia, la sua ex suocera a cui aveva affidato il bambino il giorno del matrimonio di Adela e Carmelo. Il bambino ancora non si trova e Candela che vive ore d’ansia è in collera con il marito Severo. La coppia è ai ferri corti. Francisca chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. La donna, tradita da Mauricio che ha confessato il suo segreto alla Montenegro, lo abbandona. Candela torna a casa. Saul non si rassegna alla fine della sua storia d’amore con Julieta e cerca di convincere la ragazza a tornare con lui. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5 e il mercoledì anche in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *