Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rivincita di Fe

By on novembre 26, 2017
Foto Il Segreto Fe

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe torna a casa

Nuovi appassionanti colpi di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Come svelano le anticipazioni, Fe, cameriera di Donna Francisca e fidanzata di Mauricio, tornerà a Puente Viejo! L’attrice de Il Segreto è stata in congedo maternità, si è sposata con l’interprete di Gonzalo. Fe è stata costretta a lasciare Puente Viejo da Donna Francisca, se non fosse andata via la megera l’avrebbe denunciata alla Guardia Civile per la morte di sua sorella Caridad. La povera cameriera ha dovuto rinunciare al suo sogno d’amore con Mauricio ed è dovuta partire. Avrebbe voluto raccontare tutta la verità sulla morte della sua gemella all’amato ma Francisca gliel’ha impedito. Mauricio non riesce a capire perchè Fè l’abbia lasciato. Ma la cameriera non ha avuto scelta: nessuno avrebbe creduto alla sua versione, cioè di aver agito per legittima difesa, tra l’altro proprio per proteggere Mauricio. Ma ora Fe è pronta a tornare per scoprire la vera identità di Nazaria, moglie di Mauricio, che l’uomo è stato costretto a sposare per procura dalla Montenegro. Nazaria nasconde molti segreti e Fe ha tutta l’intenzione di smascherarla. Fe riuscirà a scoprire gli inconfessabili segreti di Nazaria e a riconquistare Mauricio?

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Carmelito è ancora vivo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che terrà ancora banco la vicenda della scomparsa di Carmelito. Il figlio di Severo e Candela è ancora vivo? La coppia pensa che sia stata Venancia, l’ex suocera di Candela, a rapire il piccolo ma ora si sono perse anche le sue tracce. Candela è sempre convinta che la donna si sia voluta vendicare di lei togliendole il piccolo. Donna Francisca Montenegro non è implicata nella scomparsa di Carmelito. La megera è troppo impegnata a separare il suo pupillo Saul da Julieta per pensare ad altro. Alfonso viene a sapere che una coppia di Puente Viejo non riesce ad avere figli. A un certo punto, Candela riceve una lettera di Venancia con un indizio sulla sparizione di suo figlio. In seguito riceve anche un pacchetto e una telefonata da parte dell’ex suocera: ora non ci sono più dubbi, è stata Venancia a rapire Carmelito. La polizia spicca un mandato di cattura per lei. Dopo il clamoroso rifiuto di Donna Francisca cosa farà Raimundo per riconquistare l’unica donna che abbia mai amato? L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5 e il mercoledì anche in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *