Anticipazioni Tempesta d’amore 12-18 novembre: la lite furibonda

By on novembre 11, 2017
foto Tempesta d'amore Melli

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: l’indecisione

William continuerà ad essere il protagonista delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il figlio si Susan continuerà la sua relazione con Ella, ma una nuova spasimante turberà presto l’idillio della coppia: Rebecca. La ragazza si renderà conto di essere innamorata di Newcombe e avrà una presa di coscienza che la sconvolgerà. La giovane reprimerà i suoi sentimenti per l’amicizia nel confronti di Ella, oppure confesserà a William i suoi sentimenti? Già in passato le due amiche erano state rivali in amore. William sarà la causa della fine della loro amicizia? Nelle puntate dal 12 al 18 novembre di Tempesta d’amore, Ella inviterà a cena William. La ragazza preparerà per il giovane uno dei suoi piatti preferiti, lasciandolo senza parole. Alla fine dell’incontro i due si lasceranno andare ad un ballo appassionato. Scoppierà finalmente la passione? I drammi d’amore continueranno a tingere le trame della soap tedesca in onda in Italia tutti i giorni su Rete4. Tina sarà sempre più in crisi dopo la partenza di David e confesserà a Rebecca di sperare in un ritorno del ragazzo. Il suo desiderio sarà infatti quello di averlo accanto durante la nascita del loro primogenito.

Tempesta d’amore, nuove puntate: il terribile incidente di Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Charlotte rischierà la vita. Alvarez infatti manometterà l’auto di Friedrich, non sapendo che sarebbe stata presa da Charlotte. La donna non riuscirà a frenare e andrà a sbattere contro un albero. La donna verrà subito portata in ospedale. Friedrich sconvolto darà la colpa a Werner, convito che sia stato proprio il suo nemico di sempre a manomettere i freni dell’auto. Dopo il segreto svelato a Tempesta d’amore a Werner verrà impedito di andare a trovare Charlotte in ospedale. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Michael dimenticherà di giocare alla lotteria i numeri di Andrè e Hildegard. Nel frattempo al Furstenhof ci sarà una lite furibonda tra Melli e Natascha. La prima, in preda all’ira, lancerà un bicchiere d’acqua alla moglie di Michael, ma colpirà un ospite dell’hotel. Dopo l’increscioso incidente Friedrich prenderà una decisione drastica e deciderà di licenziare Natascha e Melli. L’appuntamento perciò con i segreti, le bugie, i tranelli e i drammi sentimentali dei personaggi del Furstenhof a Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *