Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il grande traguardo

By on novembre 26, 2017
foto William e Rebecca Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, nuove puntate: arriva il lieto fine per William

La tredicesima stagione di Tempesta d’amore terminerà con un colpo di scena. Le anticipazioni tedesche della soap opera, in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, svelano che il figlio di Susan dopo aver sofferto a causa della fine della sua storia con Clara e del matrimonio di quest’ultima con il fratello, riuscirà a trovare il vero amore. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, William inizierà una relazione con Ella Kessler, la cugina di Tina, presto però un colpo di scena cambierà il destino del figlio di Susan. Tra William e Rebecca Hertz ci sarà un avvicinamento. La fine della tredicesima stagione di Tempesta d’amore sarà segnata da un matrimonio. All’altare però non andranno William ed Ella. Sarà Rebecca infatti a rubare il cuore di Newcombe nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. I due ragazzi coroneranno il loro sogno d’amore con delle nozze romantiche, dopodiché lasceranno il Furstenhof, pronti per iniziare una nuova vita insieme. Anche il personaggio di Ella Kessler lascerà la soap. La giovane, dopo le nozze dell’ex fidanzato, deciderà di allontanarsi per dimenticare tutto e voltare pagina.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il tradimento choc e l’addio

Nuovi personaggi entreranno a far parte della prossima stagione di Tempesta d’amore. La quattordicesima edizione della soap tedesca dirà addio a William, Rebecca ed Ella, ma abbraccerà nuovi personaggi e triangoli sentimentali. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, presto Charlotte scoprirà di avere un fratello segreto, Gottfried, nuovi personaggi arriveranno al Furstenhof per rivendicare la loro eredità. Christoph sarà il protagonista della telenovelas di Rete4. L’uomo sarà il responsabile della fuga di Desirèe. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Christoph infatti inizierà una relazione con la figlia di Beatrice, ma soltanto per sfruttarla e accrescere il suo potere nell’hotel. Quando Alicia, la sua fidanzata, arriverà al Furstenhof e scoprirà il tradimento del fidanzato, quest’ultimo liquiderà bruscamente Desirèe, ferendo i suoi sentimenti. Dopo il delitto imprevisto a Tempesta d’amore, la giovane figlia di Beatrice deciderà così di partire per Bangkok e iniziare una nuova vita. Nonostante il tradimento subito, Alicia perdonerà Christoph e gli chiederà di sposarlo. Qualcosa però andrà storto e la giovane veterinaria si innamorerà di Viktor, il figlio maggiore del suo fidanzato. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *