Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il delitto imprevisto

By on novembre 19, 2017
foto Charlotte Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: il terribile omicidio

Nuovi imprevisti turberanno le vite dei protagonisti del Furstenhof a Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate della soap tedesca, in onda tutti i giorni a partire dalle 19.50 su Rete4, un delitto turberà i personaggi della telenovelas. Il terribile omicidio si consumerà proprio al Furstenhof e verrà incolpata Charlotte. La donna finirà in carcere e presto le verranno vietate anche le visite con i parenti. Il vero assassino infatti nasconderà l’arma del delitto nella stanza di Charlotte. Sarà Werner però a trovare la prova che incolperebbe definitivamente la moglie. L’azionista del Furstenhof cercherà di disfarsene, ma verrà sorpreso dalla Polizia. Questo ovviamente aggraverà la situazione di Charlotte. Anche Boris, il figlio di Christoph, verrà incolpato ingiustamente per il delitto e finirà in carcere. Chi sarà il responsabile dell’omicidio? Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Werner subirà una terribile aggressione, forse proprio per opera dello sconosciuto assassino. Riuscirà Saalfeld a riprendersi e raccontare quanto accaduto alle forze dell’ordine? Charlotte riuscirà a dimostrare la sua innocenza? La quattordicesima stagione della soap inizierà così all’insegna del giallo e con colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Jessica innamorata di Viktor

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nuovi intrighi amorosi tingeranno di rosa le trame della soap tedesca. Presto al Furstenhof arriverà un nuovo personaggio femminile: Jessica. La ragazza perderà la testa per il figlio di Christoph, Viktor. La giovane si renderà conto però che il giovane è in realtà innamorato di Alicia, la fidanzata e promessa sposa del padre. Jessica farà di tutto per conquistare Viktor e riuscirà addirittura ad andare a vivere con lui. La ragazza infatti verrà aiutata da Paul, il fratello di Alicia, a trovare una casa. Il giovane, che in realtà si innamorerà di Jessica, le proporrà di prendere in affitto una stanza dell’appartamento che condivide con Viktor. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, la giovane accetterà senza indugio, scatenando la gelosia di Romy, una giovane di origini modeste che perderà la testa per Paul. Tra il fratello di Alicia e Romy ci sarà un colpo di fulmine e uno scontro a Tempesta d’amore nel corso delle prossime puntate. I due amici riusciranno a riconciliarsi? L’amore trionferà anche nella prossima stagione dell’amata soap tedesca? L’appuntamento perciò con i drammi d’amore, i triangoli sentimentali, e i delitti sconvolgenti di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *