Anticipazioni Un posto al sole, 6-10 novembre: una crisi insanabile

By on novembre 4, 2017
Foto Un posto al sole Rossella

Un posto al sole, trame prossima settimana: il turbamento di Elena

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Raitre. Merito della bravura degli attori e dei temi trattati sempre attinenti all’attualità. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 novembre svelano che tanti avvenimenti sconvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini. Il messaggio di Asia crea una frattura insanabile nel rapporto tra Patrizio e Rossella. La ragazza è distrutta. Come se non bastasse ha ricevuto la notizia choc del tradimento di Patrizio alla vigilia di un esame all’Università. Filippo comunica a Marina la sua decisione di abbandonare i cantieri. Il ragazzo ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita professionale. Mariella cerca di movimentare la relazione con Guido diventata monotona. La donna riceve una notizia inaspettata. Elena decide di parlare con la mamma della casa che Roberto le ha dato in affitto. Asia torna alla carica con Patrizio. Patrizio è combattuto: da un lato è dispiaciuto per la fine della sua storia con Rossella, dall’altro non vede l’ora che venga trasmesso in Tv il talent “Chef Parade”. Viola deve correre in ospedale: è arrivato il momento del parto!

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 novembre: il parto di Viola

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Elena, dopo il duro confronto con la madre Marina, deciderà di rimanere nella casa affittatale da Roberto ma non sa se può fidarsi o meno dell’uomo. Andrea parla con Alice, la vede troppo presa da Roberto e teme che Ferri possa avere un’influenza negativa sulla crescita della figlia. Elena e Ferri, intanto, trascorrono una piacevole serata insieme. Il momento del parto di Viola è sempre più vicino ed Eugenio è costretto a una corsa contro il tempo per riuscire ad assistere alla nascita del figlio. Franco convoca i ragazzi della palestra per una rimpatriata. Elena è turbata dopo la cena con Roberto e si confida con Angela. Franco chiede ad Angela di fissare un giorno in cui possa vedere Bianca. Michele propone a Franco di intervistare Don Peppino alla radio. Viola è in travaglio ma è molto più serena di Raffaele. Dà alla luce il piccolo Antonio che riempie tutti di gioia. Patrizio ne approfitta per recuperare il rapporto con Rossella. Dopo la scorciatoia pericolosa Patrizio riuscirà ad ottenere il perdono di Rossella o si rimetterà con Asia? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *