Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: l’omicidio involontario

By on novembre 18, 2017
foto Una Vita Cayetana

Una Vita, anticipazioni 20-24 novembre: Humildad muore

Humildad verrà smascherata nelle prossime puntate di Una Vita. Mauro si renderà conto, grazie all’aiuto di Del Valle, che le lettere d’amore che aveva scritto a Teresa erano state avvelenate. Proprio le missive avevano causato i problemi di salute della Sierra. Il Commissario rivelerà a San Emeterio che l’artefice dell’avvelenamento di Teresa potrebbe essere stata Humildad. Le lettere infatti erano passate tutte per le mani della donna. Mauro e Del Valle si precipiteranno a casa di Cayetana per salvare Teresa. Nel frattempo la Sotelo Ruz sarà convocata da Padre Fructuoso con lo scopo di permettere a Humildad di dare il colpo di grazia alla Sierra. Il sacerdote però, in preda ai sensi di colpa, svelerà tutta la verità a Cayetana che correrà subito a casa sua. La dark lady darà un colpo in testa a Humildad per allontanarla da Teresa e verrà vista proprio da Mauro e Del Valle. Humildad cadrà a terra in fin di vita. Nelle puntate dal 20 al 24 novembre di Una Vita, la donna finirà i suoi giorni assistita dal Commissario e denuncerà Cayetana. Mauro invece deciderà di chiudere definitivamente i rapporti con la moglie.

Una Vita, puntate prossima settimana: Liberto e Rosina si ritrovano

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap spagnola Liberto e Rosina si ritroveranno. Il nipote di Susana dichiarerà il suo amore alla madre di Leonor. Nonostante lo scandalo, Rosina deciderà di proseguire la relazione con Liberto. Dopo che Humildad è stata smascherata a Una Vita, e Mauro San Emeterio ha ritrovato finalmente Teresa Sierra salvandole la vita, Ursula si alleerà con Susana con lo scopo di allontanare per sempre la vedova di Maximiliano e Liberto. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Leandro e Juliana decideranno di trasferirsi a Parigi. La coppia comunicherà la notizia ai loro amici di Acacias 38. I due protagonisti di Una Vita sveleranno di essere intenzionati a sposarsi e di trascorrere qualche tempo in Francia, spiazzando tutti. Nel frattempo Servante ruberà il catino delle domestiche e continuerà a far pressioni su Ramon per ottenere che l’acqua venga allacciata anche in soffitta. Riuscirà nel suo intento? L’appuntamento perciò con i delitti, i sotterfugi, i tranelli e i drammi d’amore di Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *