Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: l’arresto choc

By on novembre 25, 2017
foto Una Vita Cayetana

Una Vita, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre: il colpo basso

Teresa, Cayetana e Mauro saranno al centro delle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola stupirà il pubblico attento di Canale5 con nuovi tranelli e colpi di scena. Le anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre di Una Vita svelano che Del Valle chiederà a Mauro di occuparsi del caso di Cayetana. Teresa ammonirà San Emeterio sottolineando che se dovesse accanirsi contro la Sotelo Ruz, diventata ormai sua amica, lei chiuderebbe ogni rapporto con lui. Mauro resterà profondamente turbato. Cayetana chiederà alla Sierra di intercedere per lei con Mauro, ma senza risultati. Humildad infatti morirà tra le braccia di Del Valle dopo il terribile colpo ricevuto da Cayetana e questo costringerà Mauro ad arrestare la Sotelo Ruz per omicidio. Il tutto avverrà proprio davanti a Teresa. La Sierra riuscirà a perdonare l’amato? Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Ursula cercherà, prima dell’arresto di Cayetana, di metterla contro la maestra di Acacias 38. L’istitutrice ricorderà alla Sotelo Ruz che Teresa aveva cercato di indagare sulla morte di German e Manuela proprio per incastrarla. I tentativi di Ursula però non riusciranno a dividere le due amiche.

Una Vita, nuove puntate: Leonor accetta la relazione tra Rosina e Liberto

A Una Vita dopo l’omicidio involontario di Humildad, Cayetana sarà nei guai. Leonor accetterà invece la relazione della madre con Liberto. Anche Susana farà finta di essere a favore della coppia, ma tramerà di nascosto contro di loro. Aiutata da Ursula la sarta si introdurrà in casa di Rosina, ruberà un assegno e lo metterà nella giacca di Liberto con lo scopo di causare una lite nella coppia. Nelle nuove puntate di Una Vita, Susana si rifiuterà di fare da madrina al matrimonio di Leandro e Juliana, intenzionati a lasciare Acacias 38 per trasferirsi a Parigi. Leonor inizierà a temere per Pablo, sospettando che il marito voglia partecipare a una gara a cavallo. Nel frattempo Felipe proporrà a Huertas di diventare la sua mantenuta. La ragazza però non si presenterà durante l’appuntamento in una pensione e confesserà successivamente, al marito di Celia, di non essere innamorata di lui ma di averlo soltanto sfruttato per evitare di essere processata. Come reagirà l’avvocato di Acacias 38 alla rivelazione? Huertas è sincera? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *