Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il furto e il lieto evento

By on novembre 12, 2017
foto Blanca Una Vita

Una Vita, anticipazioni straniere: la furia di Diego e la reazione di Olga

Tranelli, sotterfugi, drammi e delitti, saranno al centro delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera, in onda in Italia dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45, svelano che nuovi personaggi terranno il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso. Ursula sarà protagonista delle prossime puntate della soap per via del suo passato tormentato. Le due figlie segrete dell’istitutrice metteranno piede ad Acacias 38 per vendicarsi. Olga e Blanca finiranno per coalizzarsi contro la madre? Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Blanca intreccerà un rapporto molto stretto con Diego Alday. Il figlio del gioielliere, padre segreto di Cayetana, convincerà la figlia di Ursula a disegnare dei gioielli. Il ragazzo organizzerà una mostra per esporre le creazioni, ma la corona reale verrà rubata. Diego, su tutte le furie, incolperà Olga per il furto. La ragazza scapperà via, accrescendo i sospetti su di lei. In realtà la responsabile sarà una bambina di umili origini che verrà ripagata dalla famiglia Alday per aver confessato il furto. Blanca si renderà presto conto di essere innamorata di Diego, un sentimento corrisposto dal ragazzo.

Una Vita, episodi spagnoli: Blanca aspetta un bambino da Samuel

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che il destino dividerà Blanca e Diego. La figlia di Ursula sposerà Samuel, il fratello dell’amato, e presto resterà incinta. Samuel sarà felicissimo per la notizia, al contrario di Diego che verrà colto dalla gelosia. Presto quest’ultimo deciderà di partire e lasciare Acacias 38 per dimenticare le sue pene d’amore. Dopo l’aggressione inaspettata a Una Vita, Blanca sarà disperata per la decisione dell’amato di andarsene via e Olga cercherà di far cambiare idea a Diego. Negli episodi spagnoli di Una Vita, l’amore tra Rosina e Liberto verrà coronato da un matrimonio. La coppia però vivrà una profonda crisi e la vedova di Maximiliano Hidalgo sarà quasi intenzionata a rompere il suo legame con il giovane nipote di Susana. Il fato però prevederà un finale diverso per la coppia. Liberto e Rosina decideranno di fare un viaggio insieme. Una fuga d’amore che riaccenderà la passione e riporterà la pace tra i due coniugi. Presto una nuova storia d’amore tormentata terrà i fans di Una Vita con il fiato sospeso: quella tra Elvira e Simon. La giovane di nobili origini e il figlio segreto di Susana dovranno però fare i conti con una serie di antagonisti e ostacoli che allontaneranno il lieto fine.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *