Anticipazioni Uomini e Donne: la rivincita di Vittoria Deganello

By on novembre 10, 2017
foto Vittoria Deganello

Vittoria Deganello di UeD: la reazione alla segnalazione

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La settimana, nel programma condotto da Maria De Filippi, dovrebbe chiudere con il Trono Classico, dopo tre appuntamenti dedicati al filone senior della trasmissione. Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio torneranno protagonisti in puntata, anche se sarà Vittoria Deganello al centro delle dinamiche di oggi pomeriggio nel salotto di Canale5. La corteggiatrice di Mattia Marciano verrà accusata di avere dei contatti con l’agenzia del tronista. Una notizia che, se confermata, avvalorerebbe i dubbi sul conto della coppia. Il feeling immediato tra Mattia e Vittoria infatti è stato ampiamente criticato negli ultimi mesi, tanto da far pensare a Tina Cipollari e Gianni Sperti che ci fosse un accordo tra la corteggiatrice e il tronista. Oggi in puntata Vittoria chiederà di sentire la persona che ha riportato la segnalazione. Gianni contatterà la diretta interessata che non vorrà mostrarsi in studio. L’opinionista di Uomini e Donne controllerà a fondo anche il cellulare della Deganello, alla ricerca di numeri sospetti, ma senza trovare nessuna prova su un presunto legame con Mattia Marciano.

Uomini e Donne: la segnalazione su Vittoria e la reazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Vittoria Deganello negherà ogni contatto con l’agenzia di Mattia e con Mattia stesso (al di fuori dallo studio). Le parole della corteggiatrice saranno avvalorate dall’assenza di prove tangibili sul cellulare della giovane. Insomma, una piccola rivincita per la Deganello, che negli ultimi mesi è stata aspramente criticata a UeD. Nella prossima puntata del Trono Classico, dopo l’appuntamento di ieri con il Trono Over e Giorgio che fa sul serio con Paola, ci sarà anche il primo bacio tra Sabrina e Nicolò Raniolo. Un bacio a stampo che sarà seguito però da una forte discussione che porterà la tronista a interrompere in anticipo l’esterna con il corteggiatore. In studio verrà mostrato anche il chiarimento della 32enne con Nicolò Fabbri. Il giovane riuscirà a farsi perdonare dopo l’ultima segnalazione. Nel frattempo la registrazione di Uomini e Donne di ieri è stata segnata dai colpi di scena. Alex Migliorini ha scelto a sorpresa Alessandro D’Amico che nelle ultime esterne si era guadagnato la sua fiducia. Maria De Filippi ha presentato anche tre nuovi tronisti: Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante. L’ex protagonista di Temptation Island e la corteggiatrice di Mattia saranno le nuove protagoniste del trono rosa di UeD, mentre il posto di Marciano sarà occupato dal 23enne siciliano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *