Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Alex Migliorini

By on novembre 27, 2017
foto Alex Migliorini a Uomini e Donne

Alex Migliorini lascia Uomini e Donne: la scelta

Imprevisti e colpi di scena saranno al centro della prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Molto probabilmente Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin, torneranno a condire il pomeriggio di Canale5 con le loro peripezie sentimentali proprio oggi. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe aprirsi con il Trono Classico e con la scelta a sorpresa di Alex. Il protagonista del Trono Gay arriverà infatti alla conclusione del suo percorso a UeD, come mostrato da un video di Wyttitv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne. In studio verranno mostrati i momenti più belli vissuti con Claudio e l’ultima esterna tra i due. Non mancheranno stralci delle uscite con Alessandro. Con il corteggiatore partenopeo ci sarà però anche un piccolo screzio. Il 28enne infatti inizialmente rifiuterà l’ultima esterna con Alex. Il tronista però, deluso dal gesto di Alessandro, deciderà di andare da lui a Ischia per un chiarimento, qui scatterà un bacio. Alex chiamerà per primo Claudio al quale comunicherà che la sua scelta non è lui e alla fine si dichiarerà per Alessandro. Il corteggiatore partenopeo, tra una pioggia di petali di rosa, deciderà di lasciare il programma con Alex.

Uomini e Donne oggi: Alex Migliorini spiazza tutti e sceglie

Alex Migliorini lascerà perciò lo studio di Uomini e Donne, nella prossima puntata del Trono Classico, mano nella mano con Alessandro. Dopo la puntata di venerdì scorso dedicata al Trono Over di Uomini e Donne con Giorgio Manetti e Sossio protagonisti, oggi pomeriggio molto probabilmente verrà infatti mandata in onda la scelta nel Trono Gay. Tra i protagonisti ci saranno anche i nuovi tronisti. La puntata infatti si aprirà proprio con la presentazione di Nicolò Brigante, un imprenditore siciliano che prenderà il posto lasciato vuoto da Mattia Marciano. Accanto al nuovo arrivato si siederanno presto due protagoniste: Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Quest’ultima sarà infatti la nuova tronista dopo la fine della sua esperienza da corteggiatrice. Nel video di presentazione la giovane ammetterà di avere tanti difetti e un bel caratterino. A incuriosire il pubblico di Canale5 sarà però soprattutto l’ingresso dell’ex protagonista di Temptation Island. Sara racconterà di non essere più innamorata di Nicola, che le avrebbe mancato ancora di rispetto, e di essere intenzionata a trovare l’amore. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *