Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Sossio Aruta

By on novembre 28, 2017
foto uomini e donne sossio aruta min

Sossio Aruta di Uomini e Donne rinuncia al suo sogno? Il post

Sossio Aruta è il protagonista del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, il programma tutto dedicato all’amore di Maria De Filippi. Tempo fa, prima dell’inizio della nuova stagione della trasmissione di successo di canale 5, il cavaliere aveva annunciato sui suoi profili social di essere finalmente sulla giusta strada per realizzare il suo più grande sogno: quello di segnare 400 goal durante l’arco della sua carriera, avendo firmato un contratto con una società sportiva campana. Purtroppo, qualche ora fa, il protagonista di Uomini e Donne ha dato un tristissimo annuncio ai tantissimi fan che lo seguono online: il suo contratto con la società sportiva è terminato. Sossio Aruta, almeno per il momento, è costretto a mettere il suo sogno in pausa, I goal raggiunti, dall’inizio della sua carriera, sono 370. Soltanto 30 goal e il cavaliere potrà ritenersi soddisfatto della sua carriera sportiva, peccato che al momento sia sprovvisto di una squadra di cui far parte. Nulla sembra essere perduto, Sossio ha comunicato ai suoi fan che è già alla ricerca di una società sportiva, affinché possa realizzare concretamente il suo sogno nel cassetto. Riuscirà il protagonista del parterre maschile di canale 5 a realizzare il suo sogno?

Uomini e Donne, Sossio Aruta triste: l’annuncio sui social

Dopo che il pubblico di Uomini e Donne ha assistito all’addio di Alex Migliorini e alla presentazione dei nuovi tronisti, ad attenderli ci sarà un nuovo appuntamento con il Trono Over e Sossio Aruta, che risulta essere uno dei personaggi più attaccati all’interno della trasmissione. Tina Cipollari e Gianni Sperti accusano il cavaliere del parterre maschile di essere presente in trasmissione soltanto per la popolarità che il pubblico da casa dona ai protagonisti di Maria De Filippi. Sossio Aruta, ovviamente, ha sempre smentito le dichiarazioni fatte dagli opinionisti di Uomini e Donne, anzi. Prima dell’inizio di questa nuova stagione televisiva del programma, prima di rivelare di aver firmato un contratto con una nuova squadra di calcio, il cavaliere aveva fatto un annuncio sul web nella speranza di poter trovare presto la donna della sua vita. Al momento né la sua vita sentimentale né quella sportiva sembrano procedere per il verso giusto. La prima parte del programma sembra essere quasi giunta al termine con la pausa natalizia. Magari, il prossimo anno, sarà decisamente più produttivo per il cavaliere del parterre maschile di Maria De Filippi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *