Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Fabbri lascia il programma?

By on novembre 21, 2017
foto Nicolò Fabbri

Nicolò Fabbri abbandona Uomini e Donne: le anticipazioni

Caos sovrano a Uomini e Donne. Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini saranno molto probabilmente i protagonisti della puntata di oggi pomeriggio del talk dei sentimenti Mediaset, che potrebbe essere dedicata proprio al Trono Classico. Due baci scateneranno un putiferio in studio, ma anche un ritorno inaspettato porterà alla reazione inattesa di un corteggiatore. I drammi sentimentali saranno al centro della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, come mostrato da un video di Wyttitv postato sulla pagina facebook del programma. Dopo l’eliminazione di Nicolò Raniolo di ieri, oggi si tornerà a parlare del trono di Sabrina Ghio. La 32enne, delusa dalle parole dell’ex protagonista di Temptation Island aveva deciso di eliminarlo. Maria De Filippi ha annunciato che per la tronista sarebbero arrivati nuovi corteggiatori. Oggi in puntata Nicolò Raniolo chiederà di rientrare in studio per chiarire la sua posizione e sottolineare di non aver mai preso in giro Sabrina. Il rientro del corteggiatore non piacerà però a Nicolò Fabbri. Il 23enne sarà intenzionato ad uscire dalla studio per lasciare il programma, a fermarlo però sarà Sabrina Ghio. Nelle scorse puntate Fabbri aveva manifestato la sua delusione dopo il bacio con la tronista che, a sua detta, avrebbe sminuito il momento d’intimità vissuto in esterna.

Uomini e Donne, colpo di scena: Nicolò Fabbri abbandona lo studio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sabrina Ghio cercherà di trattenere Nicolò Fabbri. Il 23enne, stizzito dal ritorno in studio di Raniolo, mediterà di lasciare il programma. Abbandonerà veramente UeD? Dopo aver eliminato Nicolò Raniolo e Uomini e Donne ieri, l’ex ballerina di Amici resterà senza corteggiatori? Nel frattempo anche il trono di Paolo Crivellin riserverà delle sorprese. In particolare il bacio tra il tronista e Giorgia non piacerà ad Angela e Ester. Quest’ultima, già delusa dai commenti positivi di Paolo per le altre corteggiatrici, lascerà lo studio. I colpi di scena non mancheranno nemmeno nel trono di Alex Migliorini. In studio verrà mostrata l’esterna con Claudio. Alex sottolineerà di aver recuperato il rapporto perso con il corteggiatore e tra i due ci sarà un bacio. Nel frattempo il legame con Alessandro sarà in crisi. Il corteggiatore rifiuterà l’esterna con il tronista, stufo ormai della situazione. Alessandro chiederà ad Alex di scegliere. Il tronista sembrerà contrariato e sottolineerà di aver ancora bisogno di tempo. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *