Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Giorgio ha un nuovo amore?

By on novembre 3, 2017
Giorgio

Giorgio Manetti: la nuova frequentazione a Uomini e Donne

Ancora fuoco e fiamme a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale5 il consueto appuntamento con il talk dei sentimenti Mediaset. Maria De Filippi tornerà protagonista con il Trono Over che chiuderà la settimana. Il nuovo appuntamento con i tronisti è previsto invece per la settimana prossima. Domani verranno registrate le nuove puntate del Trono Classico con la presentazione, molto probabilmente, di un nuovo protagonista che prenderà il posto di Mattia Marciano. Oggi a Uomini e Donne, Giorgio Manetti sarà al centro della puntata. Dopo la frequentazione, non andata a buon fine, con Federica, il 60enne toscano ammetterà di essere in contatto, ormai da tre settimane, con una signora: Paola. Nuovo amore per Giorgio Manetti? La coppia sarà intenzionata a proseguire la conoscenza. Nel frattempo, dopo l’addio tormentato tra Manila e Sossio, la dama avrà nuovi corteggiatori. Sia Roberto che Marco infatti balleranno con lei. Marco in particolare si presenterà per la prima volta oggi in puntata. Il cavaliere di 38 anni racconterà di aver vissuto all’estero molto tempo e di aver deciso di tornare in Italia.

Uomini e Donne: novità sentimentali per Giorgio Manetti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il racconto di Giorgio Manetti riguardo la sua frequentazione con Paola, Tina stuzzicherà nuovamente Gemma Galgani. La bionda opinionista chiederà a Marco, il nuovo arrivato, se intreccerebbe una relazione con una donna più grande, facendo riferimento proprio alle 67enne di Torino. Gemma metterà le mani avanti evidenziando di non essere interessata al 38enne. Dopo l’attacco di Gemma per Tina a Uomini e Donne ieri, le due prime donne continueranno a punzecchiarsi anche nel corso dell’appuntamento di oggi pomeriggio. Anche Valentina sarà protagonista della puntata odierna del Trono Over. La dama racconterà la sua frequentazione con Nicola, che avrebbe trascorso tre giorni da lei. Le aspettative della dama sul suo uomo ideale avrebbero però frenato Nicola. Il cavaliere cercherà di scatenare una reazione di gelosia in Valentina, fingendo di voler frequentare Jara, arrivata per lui. Di contro Valentina accetterà di conoscere un signore arrivato per lei. Non scatterà però il colpo di fulmine e la dama saluterà il nuovo arrivato molto velocemente. Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin torneranno protagonisti a Uomini e Donne lunedì prossimo. Le scelte si avvicinano per i quattro tronisti che presto saluteranno Mattia per accogliere un nuovo protagonista.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *