Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio: l’avvistamento sospetto

By on novembre 10, 2017
foto Ghio Sabrina

Sabrina Ghio di Uomini e Donne: il colpo di scena

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In questa occasione sono stati presentati i 3 nuovi tronisti: Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella. E proprio quest’ultima ha scatenato una vera e propria bufera. Tuttavia non è stata certo l’unica a far molto discutere in queste ultime ore. Infatti, anche ciò che è successo a Sabrina Ghio ha lasciato tutti di stucco. Cosa le è capitato? Un suo corteggiatore, come riportato dal blog NewsUeD, è stato avvistato in atteggiamenti equivoci con una donna. Per questo molti fan si sono riversati sui social per segnalare l’accaduto sulle pagine ufficiali del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma chi è il corteggiatore in questione? Il suo nome è Fabrizio Baldassarre, e da qualche settimana ha iniziato a conoscere meglio Sabrina Ghio, con la quale ha fatto diverse esterne. E inutile negare che la bella tronista è sembrata essere molto interessata al giovane. Però, questa segnalazione potrebbe far sì che Sabrina alla fine scelga Nicolò Fabbri, con il quale ha avuto diverse discussioni nelle ultime settimane. Insomma, come reagirà la ragazza quando scoprirà che il suo corteggiatore Fabrizio è stato sorpreso a baciare un’altra? Semplice malinteso? Oppure il ragazzo potrebbe avere una fidanzata segreta?

Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina Ghio: un suo corteggiatore con un’altra

Il trono di Sabrina Ghio ha preso una svolta clamorosa in questi ultimi giorni. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, Nicolò Raniolo ha deciso di abbandonare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè pare essersi accorto di non nutrire un grande trasporto per la bella tronista di Uomini e Donne. Motivo per cui quest’ultima è rimasta con due corteggiatori: Nicolò Fabbri e Fabrizio Baldassarre. Tuttavia, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che potrebbe davvero mettere in seria crisi la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Infatti, proprio Fabrizio è stato sorpreso da una fan del dating show insieme a un’altra ragazza per le vie di Roma 2 giorni fa verso le 2 del pomeriggio. In questa occasione, l’uomo ha abbracciato e baciato quest’altra donna, scatenando un vero e proprio polverone sui social. E chissà se anche la Ghio sarà venuta a conoscenza di questo episodio, che potrebbe metterla davvero davanti a un bivio: eliminare il ragazzo e scegliere Nicolò oppure abbandonare il programma senza scegliere. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *