Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazione choc su Vittoria e Mattia

By on novembre 7, 2017
foto Mattia e Vittoria

Mattia Marciano e Vittoria Deganello: la segnalazione a UeD

Dito puntato su Mattia Marciano e Vittoria Deganello a Uomini e Donne. Il tronista e la corteggiatrice saranno al centro anche della prossima puntata del Trono Classico, in onda molto probabilmente oggi pomeriggio su Canale5. Dopo le accuse rivolte ieri da Tina Cipollari e Gianni Sperti, oggi la sincerità dei due ragazzi sarà messa in dubbio ancora una volta. In puntata Gianni Sperti porterà una segnalazione choc sul conto di Vittoria Deganello riguardo a dei presunti contatti della ragazza con l’agenzia di Mattia Marciano. Vittoria negherà e pretenderà il confronto con la persona che ha sollevato la questione che rifiuterà di partecipare in puntata, ma accetterà un chiarimento telefonico. Nonostante il confronto e le rassicurazioni di Vittoria e Mattia, il racconto non convincerà Gianni e Tina che continueranno a manifestare i loro dubbi sulla sincerità dei due protagonisti del Trono Classico. Al centro della prossima puntata di Uomini e Donne ci sarà anche Sabrina Ghio. La tronista, dopo aver litigato con Nicolò Fabbri e non averlo portato in esterna, riceverà una sorpresa. Il corteggiatore organizzerà un’uscita con la 32enne con lo scopo di chiederle scusa e farsi perdonare per la leggerezza commessa.

Vittoria Deganello di Uomini e Donne è in contatto con Mattia Marciano?

Le anticipazioni di UeD svelano che nella prossima puntata del Trono Classico, oltre alle accuse rivolte a Mattia Marciano, che ha lasciato lo studio di Uomini e Donne ieri, e a Vittoria Deganello, saranno al centro dell’appuntamento del martedì anche Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri. Davanti al Colosseo, il corteggiatore riuscirà a farsi perdonare dalla tronista. Alla riconciliazione con Fabbri seguirà però la rottura con Nicolò Raniolo. Tra l’ex protagonista di Temptation Island e Sabrina ci sarà un bacio a stampo, subito dopo però la coppia litigherà e la tronista andrà via in anticipo dall’esterna. In studio Nicolò giudicherà inappropriato il comportamento della 32enne che si sentirà poco apprezzata dal corteggiatore. Dopo le peripezie sentimentali dell’ex ballerina di Amici, al centro della puntata ci sarà anche Alex Migliorini. L’esterna con Alessandro in particolare solleverà il commento di Mario Serpa. L’ex corteggiatore di Claudio Sona ribadirà di non fidarsi del 28enne di Ibiza che, al momento, sarebbe il preferito di Alex. Nel frattempo la crisi con Claudio D’Amico continuerà. I due protagonisti del Trono Gay riusciranno a trovare un punto d’incontro? L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio su Canale5 a partire dalle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *