Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio ci riprova con Manila?

By on novembre 17, 2017
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta: la segnalazione su Manila Boff a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La settimana nel programma che porta la firma di Maria De Filippi chiuderà molto probabilmente con il Trono Over. Il filone senior della trasmissione del day time pomeridiano di Canale5 ha occupato l’appuntamento del mercoledì e del giovedì e oggi potrebbe andare in onda con la terza parte della registrazione centrata su Sossio Aruta e Giorgio Manetti. Colpi di scena e nuovi amori, tingeranno il salotto di UeD oggi pomeriggio. Dame e cavalieri continueranno a tenere il pubblico attento di Canale5 con il fiato sospeso, proponendo intrecci sentimentali degni di una soap opera a tutti gli effetti. In particolare le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la fine burrascosa della frequentazione con Sossio, Manila Boff inizierà a conoscere Fabrizio, il giovane arrivato la settimana scorsa per corteggiarla. L’incontro romano tra i due sarebbe andato nel migliore dei modi e Fabrizio avrebbe attaccato un lucchetto su Ponte Milvio con i loro nomi. Un gesto importante, segno che il cavaliere fa sul serio con la Boff. L’idillio tra Manila e Fabrizio verrà interrotto da Sossio. L’ex calciatore ammetterà di essere ancora in contatto telefonico con la ex. Aruta sottolineerà che nel caso in cui avesse chiesto a Manila un appuntamento, lei avrebbe accettato.

Uomini e Donne: il colpo basso di Sossio Aruta per Manila Boff

Fabrizio risponderà con una battuta alla segnalazione di Sossio Aruta. Sorridendo, il cavaliere ammetterà che forse il calciatore è mosso da un pizzico di gelosia nei confronti di Manila Boff. Come commenteranno Tina Cipollari e Gianni Sperti le parole di Sossio? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche Giorgio Manetti sarà protagonista della terza parte del Trono Over. Dopo l’accusa per Gemma e Tina a Uomini e Donne nella scorsa puntata, oggi il cavaliere toscano sarà al centro dello studio. Giorgio aveva iniziato una frequentazione con Paola. Una conoscenza ormai di circa un mese. Oggi in puntata per Manetti arriverà una nuova corteggiatrice: Isabella. La dama racconterà di aver incontrato il 60enne toscano circa due anni fa. In quell’occasione però Isabella non era riuscita a parlare con Giorgio, quindi la decisione di corteggiarlo a Uomini e Donne. Il gabbiano deciderà di frequentare anche la nuova arrivata e ballerà con lei. Anche Valentina stupirà il pubblico di UeD oggi pomeriggio. La dama ammetterà di essere uscita con Marco lasciando tutti a bocca aperta. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *