Antonella Clerici conferma l’addio a La prova del cuoco?

By on novembre 9, 2017
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

La prova del cuoco: Antonella Clerici lascia la conduzione?

Una notizia che potrebbe mettere in allarme i fan di Antonella Clerici e i telespettatori de La prova del cuoco: la conduttrice potrebbe dire addio alla conduzione del programma di punta del mezzogiorno di Rai1. Intervistata dal settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani, Antonella Clerici ha dichiarato che il suo contratto con l’azienda Rai scadrà a giugno prossimo. La brava conduttrice ha dichiarato che vorrebbe trovare del tempo per se stessa e per sua figlia Maelle, oltre che dedicarsi alle sue passioni e a quelle di Vittorio Garrone. Finalmente la Clerici è tornata ad essere innamorata e felice: Vittorio Garrone è un petroliere, proprietario di una grande multinazionale, che le ha rubato il cuore da un anno circa a questa parte. “Sono in un’età in cui non devo dimostrare niente a nessuno” – ha dichiarato Antonella – “La mia carriera è lunga trent’anni, sono arrivata al top di tutto”. La conduttrice de La prova del cuoco condurrà il prossimo 16 dicembre la maratona di Telethon e ritornerà con Sanremo Young, un programma evento che potrebbe avere lo stile di Ti lascio una Canzone.

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? La dichiarazione

Antonella Clerici potrebbe lasciare la conduzione de La Prova del cuoco; il suo contratto scadrà nel mese di giugno 2018. Intervistata dal settimanale Oggi, la Clerici ha detto che vorrebbe trovare più tempo da dedicare a lei e ai suoi effetti; non è la prima volta che la conduttrice afferma questo. In più occasioni la padrona de La prova del cuoco ha espresso la volontà di rivedere i suoi impegni lavorativi; vorrebbe condurre più prime serate e meno programmi quotidiani. Chissà se i vertici di Viale Mazzini l’accontenteranno! Se le voci su una possibile partecipazione al fianco di Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo si fanno sempre più insistenti, nonostante le numerose smentite, ‘Antonellina’ non ci sarà: ricordiamo che la Clerici ha presentato Sanremo per ben due volte; l’anno scorso andò ospite da Carlo Conti e da Maria De Filippi. Chi potrà succedere alla conduzione de La prova del cuoco? Benedetta Parodi potrebbe essere un’opzione: la giornalista non ha rinnovato il contratto con Discovery e attualmente sta conducendo Domenica In, condividendola con la sorella Cristina. Intanto, la Clerici dovrebbe tornare in prima serata con Sanremo Young: secondo indiscrezioni il programma è a rischio. Salterà il programma o la conduzione della conduttrice di Legnano?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *