Antonella Clerici contro Benedetta Parodi a Domenica In?

By on novembre 6, 2017
Foto Antonella Clerici Benedetta Parodi

Domenica In, Benedetta Parodi: la frecciatina di Antonella Clerici

Quando si dice “Il bello della diretta”: si sbaglia, si compiono delle gaffe, si fa degli errori grossolani durante un momento delicato e chi ne ha più ne metta. Durante la registrazione di qualsivoglia programma si può mettere una pezza, far sì che sia tutto fluido e perfetto. Ma come ha detto Antonella Clerici oggi a La prova del cuoco se ci sta lo sbaglio si rimedia con professionalità, e solo in diretta si riconoscono i veri professionisti (come ha riportato TvBlog). Con i programmi registrati non viene mai fuori la bravura degli chef (e dei conduttori). Antonella Clerici si è dovuta poi mordere la lingua dopo aver detto che si credono tutti dei fenomeni. L’assist gliel’ha offerto lo chef Cesare Marretti il quale, durante la sfida dei cuochi, ha sbagliato a cucinare la frittata di spaghetti. Ha comunque cercato di rimediare allo sbaglio non vincendo ovviamente la sfida. La conduttrice de La prova del cuoco ha colto così la palla al balzo per sottolineare come solo durante la diretta si riconoscono i veri professionisti. Che abbia voluto lanciare una neanche troppo velata frecciatina a Benedetta Parodi a Domenica In? D’altronde è lei o non è lei quella che è diventata famosa con libri di ricette e programmi dove, sempre senza uno sbaglio, preparava perfetti manicaretti? Peccato che Benedetta proprio ieri abbia sbagliato a fare la maionese in diretta.

Antonella Clerici lancia una frecciata a Benedetta Parodi a Domenica In?

I professionisti si riconoscono sempre durante la diretta e soprattutto in piedi. E’ bene diffidare sempre dallo spettacolo che si vede registrato. Parole di Antonella Clerici pronunciate oggi durante la puntata de La prova del cuoco. La frecciata è rivolta a Benedetta Parodi a Domenica In? Per molti utenti social sì, la frecciata sarebbe rivolta a lei che, secondo le voci di corridoio, dovrebbe sostituire Antonella Clerici a La prova del cuoco a partire dalla prossima stagione. Purtroppo l’errore durante la diretta può capitare: succede ovunque ed è successo ieri a Domenica In quando la sorella di Cristina Parodi ha sbagliato a fare la maionese. Domenica In è cambiata: via la sigla e più informazione (e cronaca nera), ma non è servito a nulla visto che Domenica Live di Barbara d’Urso ha raccolto davanti al piccolo schermo più di quattro milioni e mezzo di telespettatori.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *