X


Antonella Clerici: la dedica speciale per Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

Fabrizio Frizzi: Antonella Clerici lo saluta a La prova del cuoco

La ricetta delle pennette al salmone di Gianfranco Pascucci è stata il pretesto per Antonella Clerici per ricordare con affetto Fabrizio Frizzi a La prova del cuoco. Nel cooking show di Rai1 è stata proposta oggi una ricetta tipica degli anni ’80, un primo piatto che Pascucci ha rivisto in chiave originale, sostituendo la classica panna da cucina, in modo da renderlo ancora più goloso. Antonella Clerici ha colto l’occasione per fare un saluto affettuoso a Frizzi su Rai1.

“Sai che questo è il piatto preferito di Fabrizio Frizzi!”.

La conduttrice di Legnano ha sottolineato che il presentatore de L’Eredità è un grande stimatore delle pennette al salmone, ha così colto l’occasione per dedicare la ricetta proprio a Frizzi salutandolo calorosamente. Il conduttore romano lo scorso ottobre ha accusato un malore proprio durante le registrazioni del game show di Rai1. Frizzi era stato portato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove era stato sottoposto a tutti gli esami di routine. Le puntate de L’Eredità sono state sospese per un breve periodo, per poi riprendere sotto la conduzione di Carlo Conti.

La prova del cuoco: Antonella Clerici saluta Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici ha salutato oggi Fabrizio Frizzi ricordandolo durante la preparazione delle pennette al salmone di Gianfranco Pascucci. La conduttrice di Legnano ha infatti raccontato ai telespettatori di Rai1 che Frizzi va ghiotto per questo primo piatto a base di pesce. Lo scorso ottobre Antonella Clerici aveva salutato Fabrizio Frizzi, dopo il malore avuto durante le registrazioni de L’Eredità, facendogli i suoi migliori auguri di pronta guarigione. Lo scorso 10 novembre Fabrizio Frizzi aveva rassicurato tutti sui social con un messaggio di ringraziamento in cui sottolineava di essere in fase di ripresa. “Combatto per riprendermi”, erano state queste le parole del conduttore romano dopo la lieve ischemia che lo aveva colpito lo scorso 24 ottobre. Fabrizio Frizzi sta ancora recuperando, mentre l’Eredità continua ad andare in onda nel preserale di Rai1 con la conduzione di Carlo Conti. Il conduttore toscano ha ribadito però in più occasioni che il suo sarà un impegno momentaneo, in attesa del recupero di Frizzi. Oggi anche Antonella Clerici ha usato parole cariche d’affetto per l’amico e collega, dedicandogli la ricetta delle pennette al salmone preparate da Gianfranco Pascucci a La prova del cuoco.