X


Antonella Clerici: l’apprezzamento inaspettato a La prova del cuoco

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

La prova del cuoco, Antonella Clerici si sbilancia: la sua preferenza

Una puntata perfetta quella de La prova del cuoco di oggi. Antonella Clerici si è sbilanciata in diretta su Rai1 poche ore fa, svelando, durante la presentazione del secondo piatto di Andrea Mainardi, di essere rimasta molto soddisfatta dell’appuntamento del martedì con il cooking show di Rai1.

“Io vi devo dire la verità, sapete che sono sempre molto sincera, se devo pensare a una puntata ideale de La prova del cuoco quella di oggi per me è stata perfetta”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Legnano oggi in diretta. La Clerici ha motivato il suo apprezzamento sottolineando che l’appuntamento del martedì è stato ricco di allegria, di show e di piatti strepitosi. Tre elementi che rappresenterebbero per l’Antonellina nazionale gli ingredienti della puntata perfetta. La 53enne non ha mai nascosto la sua simpatia per Daniele Persegani e Andrea Mainardi. I due chef, e amici, hanno deliziato oggi il mezzogiorno di Rai1 con un due ricette strepitose: gli straccetti porri, porcini e salsiccia e l’arrosto di vitello al miele con salsa tonnata. Due piatti che sono stati particolarmente graditi dalla Clerici che, da buona forchetta, ha assaggiato con piacere le pietanze.

Antonella Clerici a La prova del cuoco: la confessione inaspettata

Antonella Clerici si è lasciata andare a un apprezzamento inaspettato oggi a La prova del cuoco. Sfoderando tutta la sua sincerità, la conduttrice di Rai1 ha ammesso di aver particolarmente apprezzato l’appuntamento odierno. Il martedì sulla prima rete ha visto protagonisti Daniele Persegani e Andrea Mainardi. La Clerici ha gradito il piatto dello chef romagnolo, ammettendo:

“Questi sono i piatti de La prova del cuoco, questa è La prova del cuoco”.

La conduttrice non ha risparmiato complimenti al cuoco bergamasco per il suo arrosto di oggi. La puntata del martedì con il cooking show di Rai1 continua a essere all’insegna del buon umore e di piatti decisamente ricchi. Ad arricchire lo show di Rai1 anche la barzelletta di Daniele Persegani mostrata in diretta su facebook e le battute incrociate con l’amico e collega Andrea Mainardi. Oggi Antonella Clerici, estasiata per la ricetta del cuoco di Bergamo, ha chiesto a Mainardi di tornare tutti i giorni a La prova del cuoco per regalare le sue delizie. La puntata si è conclusa poi con la classica sfida tra pomodoro rosso e peperone verde che ha regalato al pubblico attento della prima rete altre idee per completare la tavola.