Antonella Elia e Jill Cooper beffate a Pechino Express: la reazione

By on novembre 8, 2017

Pechino Express: il colpo di scena per Antonella Elia e Jill Cooper

E’ appena iniziata la finalissima della sesta edizione di Pechino Express. Le 3 coppie finaliste hanno già iniziato a darsi battaglia per conquistare la vittoria del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca. Tuttavia, proprio all’inizio della gara le coppie hanno avuto qualche intoppo. Tra queste la coppia composta da Antonella Elia e Jill Cooper sono state beffate clamorosamente da un giapponese. Cosa è successo? A Tokyo, nel momento in cui hanno iniziato a chiedere l’autostop con dei cartelli, un giapponese in auto si è fermato per parlare con la Elia. A quel punto però ecco capitare quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, l’uomo ha preso i cartelli di Antonella ed è ripartito, lasciandola sul posto a mani vuote. Un bel danno per le Caporali in quanto, proprio tramite i cartelli, cercavano di farsi capire per chiedere i passaggi ai cittadini di Tokyo. Motivo per cui l’agguerrita istruttrice di fitness Jill Cooper si è molto arrabbiata, tanto che la stessa Elia ha faticato non poco a calmarla. Insomma, questa finale di Pechino Express ha già lasciato a bocca aperta i telespettatori. Chi vincerà il programma?

Antonella Elia e Jill Cooper: le prime difficoltà a Pechino Express

Antonella Elia e Jill Cooper, inutile negarlo, sono state le vere protagoniste della sesta edizione di Pechino Express, meritando abbondantemente la finalissima. Tuttavia per riuscire a vincere dovranno sbaragliare l’agguerritissima concorrenza delle altre due coppie: le Clubber da una parte e i Compositori dall’altra. Coppie che hanno avuto diversi problemi con Antonella. Difatti, durante le puntate del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca hanno discusso molto animatamente con la showgirl, scambiandosi anche frecciatine più o meno velate. Insomma, tra pochissimo i telespettatori sapranno chi avrà vinto la sesta edizione di Pechino Express. Vinceranno Antonella Elia e Jill Cooper? Oppure anche le Clubber e i Compositori potrebbero avere qualche asso nella manica? Proprio questi ultimi sono arrivati alla finalissima un po’ a sorpresa, in quanto molte volte hanno rischiato l’eliminazione. Ma, per un verso o per l’altro, la coppia dei due rapper di origini romane l’hanno sempre sfangata, riuscendo anche ad eliminare coppie amatissime dal pubblico a casa come gli Amici o i Maschi. E chissà se il destino così benevolo per i due non continui a strizzare loro l’occhio anche nella finalissima. Per scoprirlo non resta che seguire il reality fino alla fine.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *