Antonella Mosetti ritorna con il suo ex fidanzato: l’annuncio

By on novembre 3, 2017
Foto Antonella Mosetti e Salvatore Valerio

Antonella Mosetti non è più single: l’annuncio su Instagram

Antonella Mosetti aveva annunciato di essere tornata single questo lunedì 30 ottobre, in seguito alla sua ospitata a Domenica Live. La dichiarazione della madre di Asia Nuccetelli era arrivata come un fulmine a ciel sereno: nessuno infatti si sarebbe mai aspettata una simile notizia. Inoltre, avevano fatto molto stupire le parole scritte dalla ex ragazza di Non è la Rai su Instagram: Antonella aveva infatti affermato che preferiva dare lei il triste annuncio invece che leggere in giro particolari inesattezze, e aveva concluso il tutto dichiarando che sperava che il prossimo uomo magari poteva essere quello giusto. Insomma, cosa aveva fatto il cantante Salvatore Valerio tanto da far arrabbiare in questo modo la Mosetti? Ciò non era stato spiegato, ma le cose sembrerebbero essere ora tutte risolte. Antonella infatti nel medesimo social ha caricato sulle sue Instagram Stories una foto in cui è apparsa proprio in compagnia del suo ex, e ha voluto informare i suoi fan su quanto successo attraverso una semplice ma anche romantica scritta. Il tutto è stato anticipato da una foto in cui la Mosetti ha mostrato un bellissimo camino acceso: insomma che abbia passato una dolce serata in compagnia del suo amore ritrovato?

Antonella Mosetti ci ripensa e ritorna dal suo ex ragazzo

Antonella Mosetti ha così scritto sopra l’immagine caricata sui social: “Quando un amore è forte, il come si trova sempre!” L’annuncio ha entusiasmato non poco i fan della madre di Asia Nuccetelli, i quali l’hanno bombardata di messaggi d’affetto e di gioia. C’è stato infatti chi le ha scritto che non ci credeva affatto alla fine del loro amore, e chi si è anche sbilanciato, affermando che sapeva che prima o poi sarebbero ritornati insieme. Inoltre, molti hanno voluto dirle che si meritava un uomo di quel genere al suo fianco, in quanto era una donna vera e una madre da ammirare. La Mosetti ha anche caricato sulle sue Instagram Stories lo screen di un brano cantato dal suo fidanzato Salvatore Valerio, dal titolo Scusami se: che la canzone sia stata scritta proprio per lei?

Foto Mosetti messaggio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *