Antonino Cannavacciuolo schiaffeggia l’inviato de Le Iene: il servizio

By on novembre 22, 2017
foto Antonino Cannavacciuolo le iene

Le Iene: Antonino Cannavacciuolo contro gli inviati del programma

Antonino Cannavacciuolo, noto chef, è stato protagonista di uno dei servizi de Le Iene andato in onda durante il corso della puntata di questa sera. Il cuoco più famoso del piccolo schermo è stato protagonista di un terribile scherzo organizzato dagli autori del programma, ma procediamo con calma. Stefano e Alessandro, due inviati dallo smoking nero, hanno chiesto ad Antonino di raggiungerli per poter mangiare insieme in un ristorante gestito da un gruppo di ragazzi con la sindrome di Down. Lo chef ha subito accettato l’invito, che gli è stato fatto sotto forma di videoclip girato dai ragazzi in questione, e si è recato nel ristorante scelto, inconsapevole che i ragazzi erano d’accordo con gli inviati dallo smoking nero per tendergli un terribile scherzo. Sotto le indicazioni de Le Iene e di Bruno Barbieri, amico e collega dello chef, i giovani hanno sabotato i piatti da servire ad Antonino Cannavacciuolo, ma non solo: alcuni camerieri sono stati istruiti per trattare male il loro ospite. Uno è stato incaricato di dovergli dare degli schiaffi, forti pacche sulla schiena, come è solito fare Antonino, mentre un altro ha avuto il compito di doverlo abbracciare durante tutto il corso della cena.

Antonino Cannavacciuolo vittima degli inviati de Le Iene: lo scherzo

Antonino Cannavacciuolo, che ne sa una più del diavolo, ha intuito durante il corso della cena che qualcosa non andava, anche perché uno dei camerieri ha continuato a dargli del grassone. Così, dopo aver mangiato alcuni piatti dal dubbio gusto, ha deciso di far assaggiare il dolce, fatto con cozze ricoperte di cioccolato, agli inviati de Le Iene, che hanno provato a depistare la vittima del loro scherzo. I complici del servizio, venendo a conoscenza delle critiche dello chef, hanno iniziato a far finta di litigare. Tra urla e strani rumori, Antonino Cannavacciuolo si è subito recato in cucina per placare la situazione, ma una volta giunto lì i ragazzi gli hanno comunicato che era tutto uno scherzo organizzato dagli autori del programma più irriverente di sempre. Così lo chef ha schiaffeggiato, ironicamente come soltanto lui sa fare, uno degli inviati de Le Iene, costringendoli a mangiare il fantastico dolce a base di cozze e cioccolato che era stato preparato appositamente per lo chef più amato del piccolo schermo. Questa volta gli inviati dallo smoking nero sono stati vittime del loro stesso scherzo. I vincitori sono stati senza dubbio i ragazzi del ristorante.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *