X


Barbara D’Urso al settimo cielo: la sorpresa a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso

Pomeriggio Cinque, l’annuncio di Barbara D’Urso

Molte bottiglie di spumante stappate e grandi brindisi in quel di Cologno Monzese. Questo dovrebbe essere il clima che si respira oggi a Mediaset visti i dati d’ascolto dei programmi della giornata di ieri, usciti solo poco fa per un problema della riscontrato dalla società Auditel. Tra i volti che maggiormente possono sorridere per i risultati emersi sicuramente c’è Barbara D’Urso. La padrona di casa dei pomeriggi di Canale5 ha infatti di nuovo superato la concorrenza di Domenica In, condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, con la sua Domenica Live. Il contenitore presentato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ottenuto infatti una media di 2.121.000 spettatori (11.41%) nell’anteprima, 2.988.000 (18.36%) con la parte dedicata all’Attualità, 3.462.000 spettatori (22.81%) con la sezione Storie, 3.605.000 spettatori (22.24%) nello spazio riguardante il talk con protagonista il farmacista Alberico Lemme, 3.716.000 spettatori (20.5%) con la lettera dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte a Barbara D’Urso e 3.042.000 spettatori (16.07%) con L’Ultima Sorpresa. La regina di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha annientato le dirimpettaie su Rai1 Cristina e Benedetta Parodi con Domenica In le quali hanno racimolato un magro 11.26% di share pari a 1.845.000 spettatori. La stessa D’Urso, dal suo profilo Instagram, ha postato, questa mattina, le seguenti parole verso il suo pubblico che ieri l’ha seguita e all’insaputa dei dati Auditel usciti solo poco fa:

Buongiornooo!!! I dati auditel di ieri non sono ancora stati diffusi ma io intanto vi ringrazio per la valanga di affetto con cui ci seguite anche sul web!! A dopooooo!!

Barbara D’Urso, la sorprendente notizia a Pomeriggio 5

Così non c’è nulla da fare. Barbara D’Urso continua a mietere vittime sia con Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice napoletana infatti oltre a battere la concorrenza nel dì di festa lasciando al palo le due sorelle Parodi con la loro Domenica In, ottiene ottimi risultati d’ascolto anche nei giorni feriali con Pomeriggio 5 annichilendo, sempre in termini di share, la coppia Marco Liorni e Francesca Fialdini con La vita in diretta. Un successo quindi, quello di Barbara D’Urso, che, a detta della stessa, la porterà sicuramente prima o poi sul palco del Teatro Ariston a condurre il Festival di Sanremo e avrebbe spinto, più concretamente, Mediaset a proporle la conduzione del Capodanno in musica di Canale5 nella prossima notte di San Silvestro, finito poi nelle mani di Federica Panicucci e di alcun speaker di Radio 105, R101 e Subasio. La D’Urso, nei giorni scorsi, ci ha tenuto a sottolineare questo particolare. L’avrà fatto solo per infastidire la nemica di Videonews di sempre? Intanto può godersi queste soddisfazioni che la incoronano ancora leader dei pomeriggi del Biscione con Pomeriggio Cinque e Domenica Live.