X


Barbara d’Urso con Domenica Live: sconfitte Domenica In e Domenica Love

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Domenica Live con Barbara d’Urso trionfa ancora una volta su Domenica In

La nuova domenica di Mamma Rai con Domenica In e Domenica ‘Love’ non ha funzionato: la puntata di ieri di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso ha trionfato nuovamente, doppiando la concorrenza. Precisamente, Domenica In con le sorelle Parodi ha intrattenuto soltanto 1.781.000 telespettatori, pari all’11.02% di share. Il talk di Rai 1 è poi terminato intorno alle 17 e ha lasciato il posto al Tg 1, che ha raccolto 1.482.000 telespettatori, con il 9.63% di share. Infine è iniziata la nuova fascia domenicale targata Rai, chiamata Domenica Love, con i suoi film d’amore. Il film di ieri Mai così vicini ha conquistato soltanto 1.567.000 spettatori, pari al 9.01% di share. Tutta un’altra storia con il rotocalco di Canale 5, che ha ricoperto con le 5 ore di diretta i programmi sopra citati. La presentazione di Domenica Live ha raccolto infatti 2.405.000 spettatori, con il 14.05% di share, e 2.635.000 telespettatori con il talk dedicato alla Politica e all’Attualità. Barbara d’Urso è poi volata con il talk dedicato all’intrattenimento, che ha conquistato più di 3 milioni e mezzo di spettatori, pari al 19.2% di share.

Domenica In e Domenica Love, niente da fare: vince ancora Domenica Live con la d’Urso

Dopo il risultato di ieri in termini di pubblico tra Domenica Live e Domenica In, Barbara d’Urso si è riversata sui social e ha pubblicato una sua magnifica foto in cui è apparsa raggiante e anche un po’ sensuale, con un vestitino nero e uno scialle rosso sui tetti di un palazzo milanese. Nella didascalia dell’immagine la conduttrice napoletana ha poi scritto quanto segue:

“E anche ieri Domenica Live spicca il volo sopra tutti i competitor! Picchi del 23% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! Come sempre il programma più visto della domenica pomeriggio! Voliamo altissimo grazie a voi! Buongiorno #domenicalive #auditel #laverità #ladomenicadegliitaliani #volare #boom #leader #colcuore.”

Dopo aver cancellato La vita è una figata per contrastare il programma di Video News, la Rai pensava forse di poter ‘rubare’ alcuni telespettatori a Barbara d’Urso con i suoi film d’amore, ma il risultato non è cambiato. L’argomento dedicato al Grande Fratello Vip e l’ormai confermato argomento dedicato alle molestie sulle donne hanno convinto ancora una volta gli italiani, che hanno preferito farsi compagnia con il talk di Canale 5.