Barbara d’Urso con Domenica Live: sconfitte Domenica In e Domenica Love

By on novembre 20, 2017
foto barbara d'urso

Domenica Live con Barbara d’Urso trionfa ancora una volta su Domenica In

La nuova domenica di Mamma Rai con Domenica In e Domenica ‘Love’ non ha funzionato: la puntata di ieri di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso ha trionfato nuovamente, doppiando la concorrenza. Precisamente, Domenica In con le sorelle Parodi ha intrattenuto soltanto 1.781.000 telespettatori, pari all’11.02% di share. Il talk di Rai 1 è poi terminato intorno alle 17 e ha lasciato il posto al Tg 1, che ha raccolto 1.482.000 telespettatori, con il 9.63% di share. Infine è iniziata la nuova fascia domenicale targata Rai, chiamata Domenica Love, con i suoi film d’amore. Il film di ieri Mai così vicini ha conquistato soltanto 1.567.000 spettatori, pari al 9.01% di share. Tutta un’altra storia con il rotocalco di Canale 5, che ha ricoperto con le 5 ore di diretta i programmi sopra citati. La presentazione di Domenica Live ha raccolto infatti 2.405.000 spettatori, con il 14.05% di share, e 2.635.000 telespettatori con il talk dedicato alla Politica e all’Attualità. Barbara d’Urso è poi volata con il talk dedicato all’intrattenimento, che ha conquistato più di 3 milioni e mezzo di spettatori, pari al 19.2% di share.

Domenica In e Domenica Love, niente da fare: vince ancora Domenica Live con la d’Urso

Dopo il risultato di ieri in termini di pubblico tra Domenica Live e Domenica In, Barbara d’Urso si è riversata sui social e ha pubblicato una sua magnifica foto in cui è apparsa raggiante e anche un po’ sensuale, con un vestitino nero e uno scialle rosso sui tetti di un palazzo milanese. Nella didascalia dell’immagine la conduttrice napoletana ha poi scritto quanto segue:

“E anche ieri Domenica Live spicca il volo sopra tutti i competitor! Picchi del 23% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! Come sempre il programma più visto della domenica pomeriggio! Voliamo altissimo grazie a voi! Buongiorno #domenicalive #auditel #laverità #ladomenicadegliitaliani #volare #boom #leader #colcuore.”

Dopo aver cancellato La vita è una figata per contrastare il programma di Video News, la Rai pensava forse di poter ‘rubare’ alcuni telespettatori a Barbara d’Urso con i suoi film d’amore, ma il risultato non è cambiato. L’argomento dedicato al Grande Fratello Vip e l’ormai confermato argomento dedicato alle molestie sulle donne hanno convinto ancora una volta gli italiani, che hanno preferito farsi compagnia con il talk di Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *