Barbara d’Urso consola Valentina Vignali: il gesto a Pomeriggio 5

By on novembre 27, 2017
foto barbara d'urso ricordi

Pomeriggio Cinque: Valentina Vignali scoppia in lacrime da Barbara d’Urso

Durante il primo appuntamento di questa settimana di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha presentato al suo fedele pubblico due tipi di storie molto diverse tra loro: quella tra il principe Harry e Meghan, che a breve convoleranno a nozze, e quella tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni, che dopo quattro anni è giunta al capolinea. L’ex cestista ha accettato l’invito fattole dalla padrona di casa e, durante la puntata andata in onda pochi minuti fa, ha raccontato negli studi di Cologno la fine della sua relazione durata ben quattro anni. Valentina Vignali ha dichiarato sul suo profilo social, e confermato anche a Pomeriggio 5, che scoprire di aver perso l’amore del suo fidanzato è stato peggio del giorno in cui ha scoperto di avere il cancro alla tiroide. Un’affermazione decisamente forte, ma che ha permesso al pubblico da casa di percepire a pieno il suo stato d’animo. Mentre Barbara d’Urso le chiedeva di raccontare il triste avvenimento, la sportiva si è abbandonata in un pianto liberatorio, ricordando la fine del suo rapporto con Stefano. La bella conduttrice partenopea non è rimasta indifferente di fronte alla sofferenza della sua ospite ed è subito accorsa a consolarla, ricordandole quanto bella sia, sopratutto quando non piange.

Valentina Vignali si sfoga a Pomeriggio 5: la reazione di Barbara d’Urso

Prima che Valentina Vignali si abbandonasse alle lacrime, Carmen Di Pietro ha commesso una gaffe su Maradona a Pomeriggio Cinque, facendo ironicamente preoccupare Barbara d’Urso che ora teme di finire nel mirino di Striscia la notizia nella rubrica dedicata ai Nuovi Mostri. Il momento bizzarro dedicato alla concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e alla sua presunta storia d’amore con l’ex calciatore del Napoli, ha anticipato le lacrime di Valentina Vignali. E’ evidente che la sportiva sia ancora emotivamente distrutta dalla fine del suo rapporto con Stefano Laudoni, che sembra essere già felicemente fidanzato. Stando quanto dichiarato a Pomeriggio Cinque, la loro relazione sarebbe terminata i primi di Novembre, quasi un mese fa. Barbara d’Urso è solita invitare Valentina per discutere di temi decisamente più allegri e non si aspettava che la sportiva potesse scoppiare in lacrime durante la diretta del programma, tant’è che ha subito mandato in onda la pubblicità, garantendo alla sua ospite il massimo della privacy. La fine dell’amore con Stefano è ancora una ferita fresca per Valentina e noi non possiamo che augurarle il meglio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *