X


Barbara d’Urso denuncia Miriana Trevisan? L’avvertimento

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Miriana Trevisan: la dichiarazione che ha infastidito Barbara d’Urso

Puntata molto intensa, quella di Domenica Live andata in onda oggi: si è affrontato il delicato argomento delle truffe online, si è tornati sulle molestie ad aspiranti attrici come Clarissa Marchese il cui racconto ha inorgoglito persone come Patrizia Mirigliani. Una ragazza coraggiosa che non ha mai ceduto ad alcun ricatto. E’ diventata una tronista di Uomini e Donne, e prima Miss Italia, per poi essere una modella e una web influencer residente ormai a Miami assieme al suo fidanzato Federico Gregucci. Quando si è toccato tale argomento, ovviamente non si poteva rimanere indifferenti alle accuse di Miriana Trevisan contro Giuseppe Tornatore e il marito di Eva Henger. Come ha rivelato Barbara d’Urso quest’oggi avrebbe dovuto essere ospite per replicare a Eva Henger in un incontro/scontro molto atteso dal pubblico. Peccato che all’ultimo minuto abbia declinato l’invito. Il motivo? Problema personale. Classica scusa detta per evitare il confronto? Non si sa di preciso, sta di fatto che certe dichiarazioni della ex valletta di Mike Bongiorno non sono andate giù alla padrona di casa della domenica di Canale 5 che, sentendosi presa in causa tra la cerchia di raccomandate nominate proprio da lei, si è lasciata andare a un avvertimento che più limpido e cristallino non poteva essere:

“Piersilvio, domenica prossima lascio la conduzione a Miriana Trevisan, lei avrà detto che sono raccomandata per scherzo, perché sennò ce la vediamo io e lei in tribunale”.

Barbara d’Urso manda un avvertimento a Miriana Trevisan?

Barbara d’Urso non le ha mai mandate a dire e lo ha sempre fatto con assoluta eleganza ed educazione. Basti pensare a come reagì agli attacchi personali ricevuti da Fabrizio Corona al telefono durante una diretta di Pomeriggio 5 o alle frecciatine di Belen Rodriguez. Quest’oggi sentirsi dare della raccomandata da Miriana Trevisan proprio non ci è stata e, con molta tranquillità, l’ha invitata a sedersi al suo posto alla conduzione di due programmi di successo quali sono Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Anche perché se non ha detto ciò che ha detto per scherzo, lei e Miriana Trevisan non si troveranno faccia a faccia per una d’urso-intervista bensì in aula di tribunale. Ebbene sì, la conduttrice ha parlato chiaro e chissà ora come si comporterà la showgirl: accetterà di confrontarsi con Eva Henger in merito alle accuse mosse al marito produttore oppure preferirà rifiutare gli inviti televisivi a casa d’Urso?