Barbara d’Urso difende Cristiano Malgioglio: le parole a Pomeriggio 5

By on novembre 14, 2017
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso a favore di Cristiano Malgioglio

Barbara d’Urso, come ogni Martedì, all’interno di Pomeriggio 5 commenta gli avvenimenti del Grande Fratello Vip, avvenuti la sera prima con la diretta di Ilary Blasi negli studi di Roma. In studio, la bella conduttrice partenopea ha mostrato ai suoi opinionisti il momento in cui Giulia De Lellis ha scoperto di essere la prima finalista di questa seconda edizione del reality. Tutti i concorrenti sono apparsi alquanto contenti per ciò che è accaduto all’esperta di tendenze, tutti tranne Cristiano Malgioglio, che è stato l’unico a non andare incontro a Giulia dopo che era appena rientrata nella casa. Gli opinionisti di Pomeriggio Cinque sono sembrati essere tutti contro il paroliere di Mina, giudicando inadatto il comportamento tenuto ieri sera con l’esperta di tendenze più amata dal pubblico da casa. Barbara d’Urso ha prontamente risposto alle affermazioni degli ospiti in studio, prendendo le difese di Cristiano Malgioglio. Secondo la bella presentatrice partenopea ha provato a giustificare il comportamento del paroliere, affermando che questi sono i suoi modi di fare e non che Cristiano non trovasse giusta la scelta del pubblico di mandare Giulia De Lellis direttamente in finale. Ha ragione la conduttrice o Malgioglio non ha realmente gradito il volere del pubblico? Nonostante ciò, resta una dei protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip.

Cristiano Malgioglio attaccato a Pomeriggio 5: la difesa di Barbara d’Urso

Gli opinionisti di Pomeriggio Cinque non sono stati i soli a trovare inadatto il comportamento del paroliere di Mina, anche alcuni concorrenti della casa sono dello stesso parere. Ignazio Moser su Cristiano Malgioglio non ci è andato giù leggero, affermando che del cantante non ci si può fidare. Barbara d’Urso non ci ha pensato due volte e ha prontamente difeso il suo caro amico e grande artista. Nel corso delle ultime settimane, il paroliere di Mina è nell’occhio del ciclone, ma non solo per i comportamenti avuti durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ma per il suo non prendere una posizione fin dal primo ingresso nella casa. A Pomeriggio Cinque, alcuni ex concorrenti hanno difeso Cristiano Malgioglio, provando a spiegare il suo particolare carattere a chi non ha avuto modo di poterlo conoscere al di fuori delle telecamere. Anche Barbara d’Urso, durante il corso della trasmissione, ha provato a giustificare il comportamento del paroliere di Mina, ricordando ai suoi telespettatori che il GF Vip non è nient’altro che un gioco e non va preso in maniera così seria.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *