Barbara d’Urso in diretta da Roma: cosa succede a Pomeriggio 5?

By on novembre 9, 2017
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio Cinque: perché Barbara d’Urso si trova a Roma?

Solitamente, Barbara d’Urso è in diretta ogni giorno da Cologno per la realizzazione di Pomeriggio 5, il programma di successo di Mediaset. Questa volta le cose sembrano essere leggermente diverse. Il motivo? Attraverso i suoi profili social, la bella conduttrice partenopea ha informato il suo fedele pubblico che l’appuntamento pomeridiano di oggi non sarà in diretta da Milano, bensì da Roma. La motivazione di tale cambio è ancora sconosciuta, ma non è la prima volta che Carmelita conduce Pomeriggio 5 nella capitale del nostro paese. La scorsa volta, quando ha rivelato ai suoi telespettatori di trovarsi a Roma e non a Milano, era per il matrimonio di Stefano D’Orazio. Durante l’evento, avvenuto in diretta televisiva, Barbara d’Urso ricopriva il ruolo di testimone e per nessun motivo al mondo poteva mai mancare al giorno più felice del suo grande amico, ma cosa spinge oggi la conduttrice a presentare il suo programma da Roma e non da Milano? Come sempre, quando si tratta di Barbara, ogni cosa resta segreta. Per poter scoprire il motivo di tale trasferta, non ci resta che attendere l’appuntamento di oggi con il programma da ascolti record delle reti Mediaset.

Barbara d’Urso abbandona Milano: il collegamento a Pomeriggio 5

Dopo aver rivelato che non condurrà il Grande Fratello, Barbara d’Urso sembra essere la protagonista indiscussa dei media. Il motivo? Oltre all’affermazione fatta a Pomeriggio Cinque, sulla sua non collaborazione al reality realizzato da Mediaset, la bella presentatrice napoletana ha confermato le voci che da un tempo circolavano in rete: in cantiere c’è un programma in prima serata tutto condotto da lei. Purtroppo, Barbara non ha rivelato altro agli spettatori di Pomeriggio Cinque, limitandosi soltanto ad accennare leggermente del nuovo progetto relativo alla sua carriera televisiva. Erano anni che non era stata data a Barbara d’Urso l’opportunità di poter aver uno spazio tutto suo in prima serata. Nonostante sia uno dei personaggi televisivi più chiacchierati, e discussi, degli ultimi tempi, la bella conduttrice non fa altro che collezionare ascolti record con i suoi due programmi. Questo nuovo progetto sarà altrettanto fortunato come i programmi che Barbara conduce già sulle reti Mediaset? Molto probabilmente, questo nuovo progetto prenderà vita durante il 2018, visto che questo anno sta per terminare e non è ancora stato rivelato nemmeno il nome del programma che Carmelita andrà a condurre. Come al solito, la conduttrice ama tenere il suo pubblico sulle spine.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *