Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Cecilia e Jeremias Rodriguez

By on novembre 26, 2017
cecilia jeremias rodriguez gf vip

Cecilia e Jeremias Rodriguez rifiutano Barbara d’Urso? La rivelazione

La settimana scorsa Jeremias Rodriguez ha rifiutato l’invito a Domenica Live. Questa settimana, invece, è stato il turno di Cecilia Rodriguez. Anche lei, come suo fratello, ha detto di no a Barbara d’Urso, rifiutando la possibilità di essere presente negli studi di Cologno. I concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni delle reti Mediaset, hanno preferito non prendere parte al programma di successo della Domenica di canale 5. Il motivo di tale rifiuto sembrerebbe da imputare alla sorella maggiore Belen che, come ben noto, non ha di certo un rapporto idilliaco con la bella conduttrice partenopea. Gli ospiti presenti in studio hanno però giocato sulla non presenza di Cecilia Rodriguez in studio, fingendosi sbalorditi della sua assenza. Le porte di Domenica Live sono aperte a tutti. Ha dichiarato Barbara d’Urso, affermando che il programma va bene lo stesso anche senza la presenza di Jeremias Rodriguez e delle sue due sorelle. La dichiarazione della conduttrice è assolutamente veritiera, visto che la sua trasmissione risulta essere la più vista della Domenica. Intanto, in studio non sembrano mancare gli ennesimi commenti sulla famosa scena dell’armadio. Quella che ha visto protagonisti la modella argentina e lo sportivo Ignazio Moser.

Barbara d’Urso: la verità sul suo rapporto con Cecilia e Jeremias Rodriguez

Prima di iniziare la conduzione di Domenica Live, è arrivato un messaggio per Barbara d’Urso. Il saluto è da parte del famoso Ken umano che, a differenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez, ha accettato più volte gli inviti della bella conduttrice partenopea. I famosi fratelli argentini non sembrerebbero nutrire una certa stima per Carmelita, tant’è che hanno rifiutato più volte di partecipare alle sue trasmissioni. Molti utenti del web ipotizzino che il rifiutato di tali inviti sia da incolpare alle pesanti dichiarazioni fatte dagli opinionisti del programma su Cecilia e Jeremias Rodriguez. Barbara d’Urso ha sempre preso le distanze da certe affermazioni fatte all’interno del suo studio, senza mai nascondere il suo punto di vista, espresso sempre con la massima educazione. La conduttrice di Domenica Live non ha mai mancato di rispetto ai fratelli della conduttrice di Tu sì que vales, anche se quest’ultimi hanno tutto il diritto di rifiutare di prendere parte a trasmissioni che non rispecchiano i loro canoni. Come vi abbiamo già accennato, e come confermato dalla stessa conduttrice, gli ascolti del programma proseguono comunque a meraviglia. Una domanda sorge spontanea però: Ignazio Moser rifiuterà anche lui l’invito di Barbara?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *