Barbara d’Urso non condurrà il Grande Fratello: la conferma

By on novembre 7, 2017
foto barbara d'urso testimone

Grande Fratello: Barbara d’Urso smentisce la sua partecipazione

Come i fedeli telespettatori di Barbara d’Urso sapranno bene, Pomeriggio 5 introduce nella seconda parte del programma uno spazio dedicato al mondo del gossip e dello spettacolo. La bella conduttrice partenopea, prima di dedicarsi ai suoi ospiti, ha rivelato un’importante novità: non sarà alla conduzione del Grande Fratello. Il web vedeva nella conduttrice del pomeriggio di canale 5 la nuova presentatrice della casa più spiata degli italiani. Attenzione, ovviamente Barbara d’Urso non si riferiva alla versione vip del reality, quella condotta da Ilary Blasi, ma alla versione classica del programma, quella che vede persone comuni diventare delle star per qualche mese, sotto i riflettori di canale 5. Carmelita non condurrà il Grande Fratello, ma ha rivelato di essere al lavoro, insieme all’azienda che da anni crede in lei, alla realizzazione di un altro programma in prima serata. Purtroppo della nuova trasmissione non è stato rivelato alcun dettaglio, la bella conduttrice napoletana non si è lasciata sfuggire nulla a riguardo. Come al solito, preferisce sorprendere i suoi telespettatori rivelando tutto a tempo debito. Intanto, la domanda è solo una: chi condurrà il reality più famoso di sempre?

Barbara d’Urso rifiuta il Grande Fratello: chi condurrà il programma?

Dopo aver festeggiato il record stagionale per Domenica Live, Barbara d’Urso ha rivelato che non sarà alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello. Oltre a smentire le voci che ultimamente la vedevano protagonista sul web, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha confermato anche di aver rifiutato il Capodanno in prima serata. Il programma dedicato all’ultima notte dell’anno è stato per anni affidato alla conduzione di Gigi D’Alessio, ma quest’anno sarà condotto da un altro conduttore. Al momento, così come per il Grande Fratello, il nome di chi prenderà le redini della trasmissione non è noto. Oltre al rifiuto di Barbara d’Urso, c’è stato anche quello di Gerry Scotti che ha rivelato di voler trascorrere le festività con i suoi cari e non in diretta tv. Intanto, dopo aver escluso il nome di Barbara, sul web si è ipotizzato che il reality più famoso del piccolo schermo possa essere condotto da Belen Rodriguez. Per la famosa modella argentina sarebbe un vero trionfo condurre un programma importante da sola. Ricordiamo che per Belen non sarebbe la prima volta nel ruolo di conduttrice, durante la scorsa stagione televisiva ha presentato la prima edizione italiana di Piccoli Giganti, portando a casa ottimi ascolti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *