Barbara d’Urso riprende il cugino di Ignazio Moser a Domenica Live

By on novembre 12, 2017
foto barbara d'urso

Ignazio Moser: il cugino a Domenica Live ripreso da Barbara d’Urso

Durante la puntata di oggi di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso è intervenuto il cugino di Ignazio Moser, Moreno, insieme ad un loro amico in comune, Cristian, con l’intento di difendere il parente da tutte le accuse. Il parterre di Barbara d’Urso non è stato affatto delicato nei confronti dei due uomini, i quali hanno tentato, senza riuscirci, di dimostrare che Moser era anche un ragazzo gentile ed educato. Il primo a prendere parola è stato Moreno, che ha affermato in riferimento alla famosa agenda del cugino che in quell’occasione Ignazio aveva dimenticato che ci fossero le telecamere, e ha rivelato tali cose come se fosse un ragazzo normale in un bar insieme agli amici. Inoltre, parlando anche della famosa dichiarazione sulle ‘famiglie che Ignazio avrebbe bruciato’ (andando a letto quindi con donne sposate) Moreno ha precisato che non voleva intendere quello, bensì che era andato con tante ragazze giovani. Tali parole hanno fatto infuriare gli ospiti di Barbara d’Urso, che hanno ribadito quanto fosse ingiustificabile quanto riportato dal ciclista. Infine, la conduttrice napoletana ha mostrato ai due ragazzi una clip in cui il padre di Moreno (e zio di Ignazio) intervistato da una sua giornalista di Domenica Live aveva espresso parole negative sul nipote e sul neonato amore con Cecilia Rodriguez.

Barbara d’Urso difende Domenica Live dalle parole del cugino di Ignazio Moser

A Domenica Live, Barbara d’Urso ha quindi fatto sentire a Moreno cosa lo zio di Ignazio Moser aveva detto alle telecamere del programma durante la scorsa puntata: secondo l’uomo, suo nipote non amava affatto Cecilia, in quanto era un ragazzo molto insicuro delle sue scelte e che amava circondarsi di numerose donne. In studio, Moreno ha tentato di riparare ai danni fatti affermando che il padre aveva detto quelle cose in quanto sicuramente non conosceva Domenica Live, non conosceva Barbara d’Urso e non avrebbe mai immaginato che tali parole venissero poi mandate in onda e potessero creare un simile caos. La conduttrice napoletana ha quindi precisato:

“E’ impossibile che non conosca Domenica Live: anche con l’ultima puntata abbiamo fatto 5 milioni di spettatori. La mia giornalista gli ha detto che era una giornalista di Barbara d’Urso e lui sapeva benissimo a chi stava dicendo quelle cose!”

foto cugino e amico di ignazio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *