Barbara d’Urso si è sposata! La foto prima di Pomeriggio 5

By on novembre 23, 2017
foto barbara d'urso testimone

Pomeriggio Cinque: l’inaspettato gesto di Barbara d’Urso

Sì, avete letto bene: Barbara d’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5, ha appena comunicato al popolo del web di essersi sposata. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della bella presentatrice campana, giusto in tempo per la nuova diretta del suo programma pomeridiano. Chi è il fortunato che è riuscito a rubare il cuore della nostra Carmelita? Qualcuno che voi conoscete molto bene, che non ha mai tradito la fiducia della conduttrice di Pomeriggio 5. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del suo fedele pubblico! Mi sono sposata! Con voi! Ha scritto Barbara d’Urso, accompagnando la foto che la ritrae con un bellissimo velo bianco. Lo scatto, ovviamente ironico, ha divertito i suoi fan, che ancora una volta sentono di avere un profondo legame che li lega alla conduttrice di successo delle reti Mediaset. Insomma, se a ogni inizio puntata Barbara chiedeva ai suoi telespettatori di prepararle un caffè, rigorosamente amaro, ora potrà distribuire al suo fedele e amato pubblico i confetti che annunciano il lieto evento. Il cuore della bella conduttrice napoletana, come ha sempre affermato nel corso delle sue dirette, è dei suoi figli ma anche del suo pubblico, che ogni giorno le permette di collezionare ascolti record.

Barbara d’Urso: la dedica speciale ai fan di Pomeriggio 5

Dopo che Francesca Cipriani ha fatto tremare Barbara d’Urso, la bella conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pensato bene di convolare a nozze con il suo amatissimo pubblico, che le sta donando una stagione televisiva d’oro. Insomma, quale ringraziamento migliore se non quello di sposare tutti i suoi telespettatori? Ci teniamo a ribadire, ancora una volta, che la foto postata dalla bella conduttrice partenopea è del tutto ironica e simbolica. Per ovvi motivi, Barbara d’Urso non può di certo sposare tutti gli abitanti del nostro paese. Intanto, il nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque sta per andare in onda e siamo sicuri che Carmelita non mancherà di certo di rivelare la dolce dedica fatta al suo fedele pubblico, che fin dall’inizio della sua trasmissione non l’ha mai abbandonata. Il matrimonio, seppur virtuale, è un totale gesto di ringraziamento da parte della conduttrice di canale 5. Il suo pubblico, ma anche tutte le riviste dedicate al mondo del gossip, sarà felicissimo di sapere dell’avvenuto matrimonio. Finalmente, dopo molti anni dalla separazione dal padre dei suoi figli, Barbara sembra aver trovato di nuovo l’amore della sua vita. Noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *