Barbara d’Urso smentisce la polemica con Gerry Scotti a Pomeriggio 5

By on novembre 22, 2017
Foto Barbara d'Urso Gerry Scotti

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso fa i complimenti a Gerry Scotti

Negli ultimi due giorni si sono rincorse le voci di attrito tra Gerry Scotti e Barbara d’Urso. Ma cos’è successo nel dettaglio? Proprio lunedì la conduttrice ha dovuto chiudere anticipatamente la puntata di Pomeriggio Cinque dicendo che non sapeva proprio il perché di tale decisione. Un po’ strano che non sapesse della partenza di The Wall, nuovo quiz di Canale 5 condotto per l’appunto dallo zio Gerry. Che tra i due ci sia qualche attrito latente o recente? Insomma sul web ci si è sbizzarriti nel pensare delle presunte cause di litigi tra due pesi massimi della conduzione e si è subito scatenata una polemica con al centro la conduttrice per via della sua dimenticanza. Litigare con l’amabile Gerry Scotti, poi, sembra davvero impossibile. Con la sua Scuderia Scotti fa divertire il pubblico di ogni età a Tu sì que vales il sabato sera e con Caduta Libera prima e con The Wall adesso continua a tenere compagnia a tutti quanti. Ebbene qualche minuto fa, verso la chiusura di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dato la linea a Gerry Scotti:

“Voglio salutare il mio amico Gerry Scotti, complimenti per il tuo nuovo programma”.

Gerry Scotti e Barbara d’Urso ai ferri corti? La smentita a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha dato la linea a The Wall con Gerry Scotti. Niente attriti, niente litigi, niente di niente. Evidentemente quando lunedì la conduttrice si è dimenticata di annunciare verso la fine di Pomeriggio 5 il nuovo quiz di Canale 5 proprio non aveva idea di cosa venisse dopo. Sul web, proprio lunedì scorso, si è subito scatenata una polemica che l’ha vista coinvolta: come mai non ha dato la linea a The Wall proprio il primo giorno di messa in onda? Per questo si è pensato a qualche lite tra loro dietro le quinte di cui i telespettatori ovviamente non erano a conoscenza. Quest’oggi Barbara d’Urso non si è di certo fatta trovare impreparata e ha colto l’occasione per salutare “il mio amico Gerry Scotti” e per fargli i complimenti per la sua nuova trasmissione. Con questo semplice gesto ha smentito qualsivoglia polemica sorta per la sua prima dimenticanza. La prima puntata di The Wall ha appassionato più di cinque milioni di telespettatori mentre la seconda, in onda ieri, ha convinto più di quattro milioni e mezzo di spettatori. Pomeriggio Cinque e The Wall piacciono al pubblico e il merito ovviamente è tutto per i due conduttori che da anni sono tra le punte di diamante dell’azienda che ogni anno punta su di loro. L’annata di Gerry Scotti è ottima: prima il successo di Caduta Libera (quiz molto amato sui social) poi la consacrazione a unico conduttore in grado di riportare in vita lo spirito inesauribile de La Corrida con la sua Scuderia Scotti a Tu sì que vales e infine The Wall. Barbara d’Urso, invece, continua la scia di successo del suo Pomeriggio 5 e della sua Domenica Live, tutti e due in grado di abbattere la concorrenza rappresentata da La vita in diretta e Domenica In.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *