X


Barbara d’Urso svela perché non farà il Capodanno di Canale 5

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso

Capodanno su Canale 5: perché Barbara d’Urso non lo condurrà

Barbara d’Urso è una delle risorse di Mediaset. L’ultima puntata di Domenica Live ha toccato vette di share davvero notevoli per non parlare dei telespettatori (più di quattro milioni e mezzo) e ovviamente la conduttrice ha festeggiato sui social con la consueta foto di rito. Ogni pomeriggio a Pomeriggio 5 ringrazia il suo pubblico che la segue da sempre con grande affetto e chissà cosa sarebbe stato un Capodanno su Canale 5 se ci fosse stata Barbara d’Urso come conduttrice. Purtroppo lei non lo condurrà visto che Capodanno in Musica (così il nome dell’evento) a Canale 5 il 31 dicembre vedrà la conduzione della brava Federica Panicucci che da anni conduce con successo Mattino 5. Quest’oggi a Pomeriggio Cinque la bislacca d Cologno Monzese ha svelato un interessante retroscena per quanto riguarda il Capodanno su Canale 5:

“Non condurrò il Capodanno, anche se l’azienda me lo aveva chiesto da due mesi”.

Cosa avrà voluto dire Barbara d’Urso? Che l’azienda, dopo aver preso accordi con lei per la conduzione di Capodanno su Canale 5, si è tirata indietro andando ad assegnare la prestigiosa conduzione a Federica Panicucci? No, semplicemente la conduttrice è impegnata in un nuovo progetto che dovrebbe andare in onda in prima serata sempre su Canale 5. Di cosa si tratta, ora come ora, non è dato sapere.

Barbara d’Urso non condurrà il Capodanno di Canale 5: svelato il motivo

Barbara d’Urso non condurrà il Grande Fratello: è ufficiale. Quest’oggi a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha anche svelato di aver rifiutato la conduzione di Capodanno in Musica nonostante gliel’avessero chiesto due mesi fa. Capodanno su Canale 5, contro L’anno che verrà di Amadeus, lo condurrà Federica Panicucci (tutti gli ospiti della serata). Lei e Barbara d’Urso non sono amiche: questo non è un mistero. Barbara d’Urso con l’azienda sta preparando un nuovo progetto in prima serata, d’altronde l’aveva già rivelato durante un intervento a Tv Talk su Rai3. In molti pensavano che questo progetto avesse il nome di Grande Fratello Nip invece oggi ha smentito ogni suo tipo di coinvolgimento. Quest’anno a sfidare l’inaffondabile Amadeus con L’anno che verrà su Rai1 ci penserà nientemeno che Federica Panicucci, pronta a cimentarsi con una prima serata d’effetto come quelle del 31 dicembre, quando tutti gli italiani saranno impegnati ad attendere e a festeggiare come si deve l’anno nuovo.