Barbara Palombelli a Tv Talk: il divertente paragone con Barbara d’Urso

By on novembre 18, 2017
Foto Barbara Palombelli cast Forum

TvTalk: chi è più in onda tra Barbara Palombelli e Barbara d’Urso?

Puntata ricca di ospiti quella di oggi pomeriggio di TvTalk. Tra i vari personaggi che si sono avvicendati nello studio di Rai 3 c’è stata anche Barbara Palombelli, padrona di casa del tribunale di Forum. La conduttrice, prima di trattare il suo programma, ha espresso un parere sui temi caldi della settimana: Massimo Giletti e l’abuso sulle donne dalla parte di registi e personaggi dello spettacolo. La conduttrice si è complimentata con Massimo Giletti per l’ottimo lavoro svolto con Non è L’Arena, svelando di averlo visto, facendo zapping con Le Iene, ma solo perché non era programmato il calcio. La giornalista di Canale 5 e Rete 4 ha anche dato il suo parere sull’abuso delle donne nel mondo dello spettacolo. A Forum non ne hanno mai parlato, in quanto protagonisti sono persone comuni, ma è una cosa che purtroppo si sa che può accadere nel mondo dello spettacolo e bisogna stare attenti. La conversazione si è poi spostata su Forum ed un ragazzo, opinionista di Tv Talk, ha fatto un divertente paragone tra Barbara Palombelli e Barbara d’Urso. Tutti affermano che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha più ore settimanali nella Tv italiana, ma in realtà non è così: al fronte di 15 ore per Barbara d’Urso, Barbara Palombelli ogni settimana registra 21 ore con il pubblico.

Barbara d’Urso perde il confronto con Barbara Palombelli a Tv Talk

Barbara Palombelli dunque, con le sue 21 ore settimanali di Forum, è la conduttrice con più ore in Italia, superando addirittura Barbara d’Urso. A Forum Barbara Palombelli si sente libera di parlare di ciò che vuole: difatti, con le sue 360 puntate annuali, è stata in grado di portare in televisione, per prima, un’unione civile, il testamento biologico e tantissimi altri argomenti importanti che poi sono stati soggetti dell’attualità. La conduttrice svela a TvTalk di avere, da contratto, ancora due anni in Mediaset e alla conduzione di Forum. Per lei, condurre un programma come Forum, non è mettere da parte il mestiere di giornalista ma trasformare il racconto in una sorta di giornalismo emotivo grazie anche alle lunghe cause che danno spunti di vario tipo. Quest’anno il programma ha spesso avuto bisogno di trattare un caso in più puntate, approfondendo ogni tema della discussione. Il pubblico dimostra di amare la trasmissione e la sua conduttrice. In questi primi 3 mesi di messa in onda Forum con Barbara Palombelli ha registrato su Canale 5 1.411.000 telespettatori e il 17,7% di share, in crescita rispetto alla stagione passata. Su Rete 4 invece, Lo Sportello di Forum ha raggiunto una media di 1 milione di telespettatori e il 7,1% di share.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *