Beautiful, anticipazioni nuove puntate: l’amara verità

By on novembre 25, 2017
Foto Beautiful

Anticipazioni Beautiful, 27 novembre-2 dicembre: l’arresto di Sally

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Sally Spectra sarà arrestata. Brooke è tornata tra le braccia di Bill, ha capito che è l’unico uomo su cui può contare. Katie vuole lavorare alla Forrester, Quinn le offre il ruolo di assistente di Pam in segreteria ma lei non è contenta e si rivolge ad Eric che decide di farla lavorare proprio al fianco di sua moglie. Coco non riesce a perdonare Sally, si sente presa in giro. Sally comunica a Saul e alla nonna che d’ora in avanti dovranno rimboccarsi le maniche e non copiare i modelli degli altri. Steffy e Ridge hanno un piano per distruggere Sally: devono convincere Coco a testimoniare contro la sorella. R.J. è sconvolto. Sally spera che i Forrester prima o poi riescano a perdonarla. Coco raggiunge R.J alla Forrester. Il ragazzo le dice che potrebbe essere riassunta come stagista a patto che testimoni contro Sally che rischia, però, fino a 15 anni di prigione. Coco si rifiuta di fare una cosa del genere. Ridge incontra Brooke. La donna sta per sposare Bill Spencer. Ridge è certo che presto si accorgerà di aver fatto un grave errore. Ma Brooke è sicura della sua scelta: è Bill l’uomo della sua vita.

Beautiful, trame prossima settimana: la decisione di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dal 27 novembre al 2 dicembre svelano che Coco accetterà di collaborare con i Forrester. La ragazza spiega la situazione a Sally che decide di autodenunciarsi. Alla Forrester c’è già il tenente Baker pronto a raccogliere la sua confessione ma Thomas chiede di poter parlare un attimo con la donna che ama. Sally ammette i suoi errori davanti a tutti, il tenente Baker la porta via in manette. R.J. e Thomas sono molto dispiaciuti, Steffy e Ridge sono felici e soddisfatti invece. Bill avverte Ridge: prima o poi scoprirà il suo segreto. Eric è molto dispiaciuto per suo figlio che è di nuovo solo. Ivy torna a Los Angeles e apprende con stupore che Katie è la nuova designer di gioielli. Quinn le spiega cosa è successo. Poi le due donne chiedono alle sorelle Logan di mantenere il segreto della tresca tra Quinn e Ridge per il bene di Eric. Ridge incontra di nuovo Brooke e le rinnova le sue promesse d’amore. Dopo la vendetta di Ridge cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *