Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la vendetta di Ridge

By on novembre 18, 2017
Foto Beautiful Ridge

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre: Sally nei guai

I colpi di scena si susseguono a Beautiful. Dopo la sfilata alla Spectra, Sally viene mollata da Thomas. Bill continua a sognare di costruire il suo grattacielo sul terreno dell’edificio della casa di moda. Brooke e R.J. si rendono conto del furto dei modelli. I Forrester accusano Coco. Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 25 novembre svelano che Ridge e Steffy cercheranno un modo per vendicarsi di Sally Spectra. Steffy ha un duro confronto con Sally che si scusa per il furto e spera che un giorno la sua famiglia possa perdonarla e lei possa tornare con Thomas. Brooke passa a trovare Bill, i due tornano insieme. Spencer vuole capire cosa ha spinto Brooke a mandare a monte il matrimonio con Ridge ma lei non vuole parlarne, si tratta di qualcosa che le procura molta sofferenza. Katie vuole un lavoro da Quinn. La Fuller e Ridge si trovano di nuovo pericolosamente vicini. Eric sta pensando di riassumere Katie alla Forrester Creations. Ridge dice all’ex cognata che se il suo intento è quello di cogliere in flagrante lui e Quinn rimarrà delusa. Ridge vuole riconquistare Brooke a tutti i costi. Bill chiede a Brooke di diventare sua moglie e lei accetta.

Beautiful, trame prossima settimana: Bill e Brooke di nuovo insieme

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill proporrà a Brooke di sposarsi a Montecarlo. Spencer comunica ai figli la bella notizia. Eric chiede a Quinn e Katie di collaborare alla creazione di una nuova linea di gioielli. Ridge raggiunge Brooke in ufficio ma lei lo liquida subito ribadendogli che non riuscirà mai a perdonarlo per il bacio con Quinn. Sally dice alla nonna che d’ora in poi sarà lei a disegnare i bozzetti della Spectra. Carter comunica a Steffy che Sally potrebbe rischiare fino a 15 anni di carcere per il furto dei bozzetti ma deve convincere Coco a testimoniare contro la sorella. R.J. non è d’accordo e litiga con Ridge che invece vuole punire le sorelle Spectra per il reato commesso. Coco e Sally litigano furiosamente. R.J. invita Coco a raggiungerlo alla Forrester e le svela i dettagli del piano di Ridge e Steffy. La ragazza litiga con R.J. quando scopre che sua sorella potrebbe finire in carcere. Bill vuole scoprire a tutti i costi il segreto di Ridge. Wyatt è innamorato di Sally? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *