Beautiful, episodi prossima settimana: una scelta difficile

By on novembre 4, 2017
Foto Beautiful Thomas e Sally

Anticipazioni Beautiful, 6-11 novembre: la decisione di Sally

Beautiful, dopo trent’anni, continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful dal 6 all’11 novembre svelano che terrà banco la relazione tra Sally Spectra e Thomas Forrester. Nicole si offre di aiutare Coco a fare carriera. R.J. invita i suoi genitori a mettere da parte i loro dissapori e a celebrare il matrimonio ma Brooke gli fa capire che non perdonerà mai Ridge per il bacio dato a Quinn. Katie ricorda a Quinn che presto si scoprirà il vero motivo per cui Ridge e Brooke non si sono sposati. La Fuller piange disperata. Eric, ignaro di tutto, la rassicura: niente e nessuno potrà mai separarli. R.J. mostra a Coco l’ultimo bozzetto disegnato da suo padre prima di riporlo in cassaforte. Grazie a una microcamera nascosta nella spilla di Coco, Saul può visionare il modello e mettersi al lavoro. Shirley è molto preoccupata: le sue nipoti sono innamorate dei giovani Forrester, cosa che metterà nei guai la Spectra Fashions. Maya chiede a Coco di farle provare la sua spilla. La ragazza deve andare via di corsa e dimentica il gioiello con la microcamera sulla scrivania: il trucco della Spectra sta per essere scoperto?

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il sospetto

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Shirley confesserà a Sally che Thomas ha avuto un figlio con Caroline Spencer e inviterà la nipote a chiudere il rapporto con Forrester dopo aver rubato i bozzetti. I due giovani hanno un duro confronto che termina con un bacio appassionato! Ma Sally ammette di essere molto confusa, non riesce ad accettare che Thomas abbia un figlio con un’altra e gli dice definitivamente addio. Il ragazzo è disperato perchè è davvero innamorato di Sally. Thomas si confida con Steffy che cerca di confortarlo. Ridge si complimenta con il figlio per i nuovi bozzetti ma lui non riesce a gioire. Sally, triste e sconsolata, vorrebbe mandare tutto a monte ma Shirley non sente ragioni: devono battere i Forrester sul tempo. Maya scopre che presto la Spectra terrà una sfilata e, sospettosa, chiede spiegazioni a Coco che non sa cosa risponderle. La ragazza teme che i sospetti dei Forrester compromettano il suo lavoro in azienda ma R.J. la rassicura. Thomas cerca di convincere Sally a cambiare idea ma la ragazza non sa che fare e scappa. Dopo il duro confronto cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *