Belen contro la Cascella dopo Domenica Live: “Prenderò provvedimenti”

By on novembre 6, 2017
foto Karina e Belen

Karina Cascella contro la Rodríguez a Domenica Live: Belen risponde

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Karina Cascella ha criticato la sorella di Belen Rodríguez senza mezzi termini per aver lasciato in diretta al GF Vip il suo fidanzato e soprattutto per aver consumato pochi giorni dopo davanti alle telecamere. L’ex opinionista di Uomini e Donne è stata veramente dura contro Cecilia, tanto che molti altri ospiti di Barbara d’Urso le hanno anche chiesto di calmarsi. Ma Karina sembrava un fiume in piena, affermando più volte di prendersi la responsabilità su quanto detto. Alcune cose pronunciate dalla Cascella? Per lei Cecilia e Ignazio sarebbero soltanto delle bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi, inoltre ha anche paragonato la Rodríguez ad una ‘donnetta’, a causa del suo comportamento poco consono (lo stesso termine è stato usato anche nei confronti di Aida Yespica). Karina ha infine dichiarato che parlava di lei semplicemente perché è stata chiamata a farlo, ma ha precisato che ne lei e soprattutto nemmeno sua figlia guardano il GF Vip proprio a causa dello schifo che c’è all’interno della Casa. Parole veramente dure che hanno fatto andare su tutte le furie la conduttrice di Tu si que vales, la quale, avvisata dai suoi fan sulla sua pagina Instagram, non ha affatto perdonato la sua nuova nemica.

Domenica Live: Belen Rodríguez non perdona Karina Cascella

Karina Cascella ha una nuova nemica a causa delle sue dichiarazioni dette a Domenica Live, ed è niente meno che Belen. Sotto la sua foto caricata durante la diretta di Tu si que vales in cui è apparsa ricoperta di torta, molti utenti si sono riversati nel commentare quanto successo nel salotto di Barbara d’Urso, e la risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere. Ad un suo fan, Belen ha così risposto: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli.” Inoltre, ad un’altra fan che le ha detto che Karina ha criticato sua sorella, la Rodríguez ha così chiosato: “Il fatto è, ma di chi stiamo parlando?” I commenti li potete vedere comodamente nello screen che vi abbiamo postato qui sotto. Insomma, dopo le Mosetti, la Cascella ha trovato un’altra nemica ‘a causa’ del talk di Canale 5? Anche ieri la puntata ha dato ampio spazio al Grande Fratello Vip, soprattutto allo scandalo scoppiato all’interno della Casa tra Cecilia e Ignazio: Barbara ha anche intervistato Francesco Monte per più di mezz’ora, in cui l’ex tronista ha precisato di amare ancora Cecilia, ma ha anche sottolineato che non si aspettava affatto che le cose tra lei e il ciclista andassero così velocemente.

foto risposta belen

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *